Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012
Autore Messaggio
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #41
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

angelino ho trovato solo quel viideo in cui girano con la custom...che devi fa!:)questo passa la rete ehehehh
21-11-2011 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #42
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Scusate l'ot ma il video più sopra dove c'è il tipo che conduce con la custom, con quella pendenza quello lo faccio anche io con una mollacciona, con la custom ci conduci nelle nere e rosse incazzate, dove le sbananate/mollaccione mollano.
Dalle piste rosse/blu in giù si riesce a condurre bene con parecchia roba, ovviamente il manico ci vuole perche quando incomincia ad andare da tutte le parti non è il momento migliore per spaventrarsi Smile

fine OT

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2011 02:25 PM da Stefanino.)
21-11-2011 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #43
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Guarda muller su the art of flight Big Grin
messagi uniti in automatico
Cmq se cerchi tavole per carvoni e discese a mille mi viene in mente F2 che fa tavole specifiche o la coal
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2011 02:39 PM da vsp.)
21-11-2011 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #44
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(21-11-2011 02:21 PM)pizz Ha scritto:  angelino ho trovato solo quel viideo in cui girano con la custom...che devi fa!:)questo passa la rete ehehehh
GoodGood:Bye::Bye:Big GrinBig Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-11-2011 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #45
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

overrider cmq se hai occasione di provare la T.rice, provala!! perche è una gran bella tavola, anche se forse non rispecchiera totalmente il tuo stile di rinding da quanto ho letto!! Good
ma la tecnologia avanza e forse tu sei rimasto un po ai tuoi vecchi tempi, ai tuoi tempi d oro, dove questa tecnologia di costruzione delle tavole non esisteva mica!! Wink provala se hai l occasione, solo cosi ti renderai conto se fara per te o meno!! magari ti piacera e la terrai o magari ti renderai conto che hai bisogno di una tavola totalmente diversa dalla T.rice!! Good
cmq non è che ci sia una differenza abissale tra queste 3 tavole.. sono belle tavole tutte e 3.. e vanno bene tutte e 3!! e puoi farci tranquillamente quasi le stesse cose con tutte e 3 se sei capace!! per cui se ti trovi bene su una custom dubito che tu ti trova male su una T.rice di quest anno.. pero il tuo stile è di vecchio stampo.. non so.. devi provarla in pista!!
Mio fratello è passato da una custom x a una banana magic lib tech.. per il suo stile di rinding la banana magic lo ha entusiasmato, dice che ha trovato la sua tavola dei sogni hehehe...Big GrinBig GrinBig Grin pero non dice che la x faceva schifo e non si trovava bene, anzi la x ha i suoi pregi che magari ad altri non piacciono!! ma le differenze ripeto non sono abissali!! cioè la custom non è una panda e la T.rice è una ferrari che anche un principiante comprende le differenze per dire!! sono ferrari tutte e 3 ma con delle caratteristiche un po diverse fra queste!! :Bye:

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
21-11-2011 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #46
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Vai Loris ti quoto in pieno ,,,,, felice x tuo fratello hahahahahahahah
Effettivamente la Magic e una tavola da sogno
E mi fa piacere ke chi gira con una Tavola come la CX salendo sulla Magic non la consideri una tavola molla ma e entusiasmante SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-11-2011 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #47
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(21-11-2011 04:45 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Vai Loris ti quoto in pieno ,,,,, felice x tuo fratello hahahahahahahah
Effettivamente la Magic e una tavola da sogno
E mi fa piacere ke chi gira con una Tavola come la CX salendo sulla Magic non la consideri una tavola molla ma e entusiasmante SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

siii grande angelooo... viva il MTX e il c2powerrrr di lib tech hahaha.. diciamo che la custom x ha i paraocchi come i cavalli da cosra la banana magic fai le magie ad ogni surfataaa hahahaha fantastichiamo un po... heheheh Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
21-11-2011 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #48
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Ho deciso di toccare con mano, alla peggio ve la vendo Smile

Travis Rice Pro con Cartel Restricted.

Poi vi dico se mi va bene o no... Almeno ci sarà un post di un bel rompicoxxxoni come me che darà un feedback in più! Big Grin

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
21-11-2011 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #49
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(21-11-2011 09:13 PM)overrider Ha scritto:  Ho deciso di toccare con mano, alla peggio ve la vendo Smile

Travis Rice Pro con Cartel Restricted.

Poi vi dico se mi va bene o no... Almeno ci sarà un post di un bel rompicoxxxoni come me che darà un feedback in più! Big Grin

Hahahahahahahahaha ai ceduto ClappingClappingGoodGood
Spero ti piaccia Big Grin misura ?????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-11-2011 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #50
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

157 blunt. Non l'ho ancora toccata, è ancora in macchina, ma la primissima impressione è stata che il peso, una delle mie principali preoccupazioni, è circa identico alla Custom...

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
21-11-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)