Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
negozi snowboard roma
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: negozi snowboard roma

(16-11-2011 10:41 PM)travis rice 96 Ha scritto:  "disturbo" credo di no .
ok , vorrei chiedervi come sono in generale i prezzi a ECHO quello a tuscolana? grazie Wink
messagi uniti in automatico
(16-11-2011 10:41 PM)travis rice 96 Ha scritto:  "disturbo" credo di no .
ok , vorrei chiedervi come sono in generale i prezzi a ECHO quello a tuscolana? grazie Wink

oppure windsurf paradise sulla ostiense
messagi uniti in automatico
(16-11-2011 10:41 PM)travis rice 96 Ha scritto:  "disturbo" credo di no .
ok , vorrei chiedervi come sono in generale i prezzi a ECHO quello a tuscolana? grazie Wink

oppure windsurf paradise sulla ostiense

Guarda io sono cliente da mariuccio da 3 anni ormai e devo dire che non lo cambierei co nessuno quindi straconsigliatissimo poi sono tutti competenti da mario a nocciolina Good ci trovi di tutto è piccola ma te sa tirà fori le cose dal nulla Big Grin comunque sono stato anche da WP e non è male li hanno piu spazio e quindi piu materiale devi decidere tu Big Grin io ti consiglio echosnow :Bye:
22-11-2011 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: negozi snowboard roma

kahuna.....ma non è che sia fornitissimo il negozio reale...ha anche online
22-11-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: negozi snowboard roma

Snotshop.com ... dai retta a me hahah
puoi trovare veri rider ... persone disponibili e alla mano e competenti ...
il negozio non è grande .. ma ci stiamo organizzando Smile
abbiamo un botto di Roba!
e organiziamo in continuazione eventi per tutti i Rider!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
17-10-2013 01:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: negozi snowboard roma

WP che sta a ostiense dietro metro san Paolo..di scarponi adesso ne ha una vastissima scelta,hanno già tutti i nuovi 2014

.............una scimmia è per sempre...............
17-10-2013 09:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: negozi snowboard roma

WP che sta a ostiense dietro metro san Paolo..di scarponi adesso ne ha una vastissima scelta,hanno già tutti i nuovi 2014

.............una scimmia è per sempre...............
17-10-2013 09:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: negozi snowboard roma

se sei interessato a burton sicuramente winsurf paradise..il piu' grande e' a via ostiense 222 ma io mi trovo meglio in quello ai parioli(via giovannelli)..da citybeach a via mantova trovi tutto fuorche' burton,molto fornito e Renato e' molto gentile e competente...io mi sono trovato molto bene anche da Slug a bravetta e da kahuna a via micara(zona gregorio settimo),poi c'e powder a via acqua bulicante,piccolino ma il ragazzo e' molto disponibile...da echo ho comprato parecchie cose,mario ti da quello piu' adatto a te e non quello piu' conveniente per lui..infine hot line a lungotevere degli inventori ,consigliatissimo,competenti e molto fornito....non mi sono trovato bene da snowb 57 ai parioli,caro e sembra che ti stanno facendo un favore
17-10-2013 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #17
RE: negozi snowboard roma

alllora:

in zona via della pisana/monteverde/bravetta trovi snotshop (contatta anche l'utente slugkriminal.it qui sul forum)
in zona marconi(lungotevere degli inventori) trovi hotline
in zona ostiense trovi windsurf paradise (praticamente a 5 minuti di macchina da hotline)
zona gregorio VII trovi Kahuna (se non sbaglio è via ludovico micara, è un pò infognato ma ha bella roba)
poi se puoi spingerti un pochino più in là verso il policlinico (da gregorio VII sono venti minuti di macchina senza traffico) ci sta city beach con annesso outlet a 100 metri

se me ne viene in mente qualcun'altro ti dico XD

p.s. mentre scrivevo non mi sono reso conto che li avevate già scritti -.-

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2013 05:58 PM da supersimons.)
17-10-2013 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)