Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2012 - Burton Custom 158 Wide Flying V NUOVA da negozio 450€
Autore Messaggio
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
vendo 2012 - Burton Custom 158 Wide Flying V NUOVA da negozio 450€

Come da oggetto, vendo per errato acquisto una nuovissima, immacolata Burton Custom 158 wide Flying V.

La tavola, come vedete dalle foto, non è mai stata usata. Solo ritirata dal negozio e basta. Ovviamente ho lo scontrino, per cui è in pienissima garanzia ed è come se la comprasse in negozio chi eventualmente può essere interessato.

Preferisco consegna a mano su Milano o Lago Maggiore/Varesotto, in modo da vedere la tavola di persona e ritirare lo scontrino. La tavola è stata ritirata in questi giorni.

Questo il link alla pagina Burton di descrizione. Non credo comunque che la tavola abbia bisogno di presentazioni, essendo uno standard per il freeride/freestyle.

Ho anche ritirato nuovi un paio di attacchi Burton Malavita EST, per cui valuto la vendita anche di questi, nel caso in cui non debba usarli io su un'altra channel.

Prezzo di listino 550€, io la vendo a 450€. Vorrei evitare di sentirmi dire che "online si trova alla metà" e cose simili, visto che la tavola è immacolata, come se voi andaste a comprarla in negozio, ed ha lo scontrino di un negozio fisico, a cui fare riferimento nel caso di eventuale assistenza.

Potete scrivermi sul forum, oppure meglio via email. Grazie.

P.S.: per eventuali negozianti, permuto solo con Custom Camber 158 wide, Custom X 159 wide, oppure Lib Tech Travis Rice Pro 157 (normale o HP) oppure Landvik.

Grazie.


Allegati Anteprime
                   

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011 07:19 PM da overrider.)
15-11-2011 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: 2012 - Burton Custom 158 Wide Flying V NUOVA da negozio 450€

scusa ma perchè non la riporti in negozio e ti fai dare una 158 wide con camber??
e comunque buona vendita!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011 07:32 PM da trendy78.)
15-11-2011 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: 2012 - Burton Custom 158 Wide Flying V NUOVA da negozio 450€

(15-11-2011 07:26 PM)trendy78 Ha scritto:  scusa ma perchè non la riporti in negozio e ti fai dare una 158 wide con camber??
e comunque buona vendita!!!!

Perché non lo possono/vogliono fare... Quindi me ne occupo io per forza, purtroppo. La tavola è sicuramente ottima, ma per il mio stile e la mia tecnica non è adatta. Ho bisogno di una tavola più nervosa.

Se puoi fare qualcosa tu, accetto volentieri! Smile

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011 07:46 PM da overrider.)
15-11-2011 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: 2012 - Burton Custom 158 Wide Flying V NUOVA da negozio 450€

io toglierei possono ma lascerei vogliono!
15-11-2011 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)