Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono nuovo, mi presento!
Autore Messaggio
g3ko Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sono nuovo, mi presento!

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum come dello snò.
Sono di Salerno e per il momento sto andando a roccaraso a surfare anche se di neve ce n'è poca :-( .
Non ho ancora un setup tutto mio (ho finito i soldi per comprarmi l'abbigliamento e i boots) e spero di potermi prendere una bella tavola a fine stagione cercando di risparmiare.
Ecco cosa ho comprato:
Giacca
Panta Guanti Boots
Che ve ne pare? Inoltre avevo intenzione di prendere un paracoccige perchè in effetti ho già preso un paio di culate e sicuramente non sono piacevoli O:-) mi hanno consigliato quelle della red ma dalle mie parti non riesco a trovarle.

Ciao a tutti

11-01-2007 01:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Sono nuovo, mi presento!

bravo...chi se ne frega di come ti vesti.
è la gente come te che rovina questo sport.
solo fighetti che vanno in montagna per mostrare la loro giacca nuove,i loro pantaloni burton,ma andate...
16-01-2007 06:45 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Sono nuovo, mi presento!

Ha ragine cfc quando dice così, anche se lui magari è stato un pò forte nel risponderti.
Il vero riders non si giudica o apprezza in base alla sua esteriorità ma in base alla passione che mette nel fare snowboard.
Come si dice in questi casi l'abito non fa il monaco è l'espressione più azzeccata, perchè(ad esempio) se sei firmato ma fai un cristo ogni secondo che passa, farai una figura di merda grossa il doppio.
Io l'anna scorso andavo in montagna con una tuta tutt'unica che mi stava larghissima ed era fucsia a puà gialli.
L'imporante è fare le cose con, passione, coraggio, esperienza, nell'assoluta sicurezza e nelle proprie capacità.
Big Grin
17-01-2007 04:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
g3ko Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Sono nuovo, mi presento!

Credo sia davvero divertente fare i santi e i moralisti predicando sempre le stesse cose: la passione, la voglia, io surfo anche in mutande ecc ecc... In effetti queste risposte indicano che non avete capito niente del senso della mia domanda.

Vi volevo chiedere consigli su cosa comprarmi e se i soldi che ero riuscito a raccimolare durante le feste di natale erano stati spesi bene siccome nn avevo materiale per andare sulla neve.

Ma evidentemente a voi piace più fare i preti dall'altare che far crescere il mondo dello snò, perchè una volta la differenza tra lo snò e gli sciatori era che un bipede non avrebbe mai allungato una mano verso un suo simile per aiutarlo mentre noi rider siamo pronti ad aiutare chiunque (sulle piste mi è sempre successo cosi)!

In definitiva, rilassatevi, non facciamo la guerra ai marchi e ai vip della neve... pensate allo snò e a come divertivi con lui e se poi casualmente dareste una mano a un rider che vi chiede qualcosa farete solamente il giusto!

18-01-2007 01:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Sono nuovo, mi presento!

non volevo fare il moralizzatore ho espresso solo il mio parere e poi non volterei mai le spalle ad un altro riders.
Non lo ho mai fatto e non lo farò mai.
Comunque i tuoi soldi almeno non li hai buttati in discoteche o robe simili !!
Quelli si che sono soldi buttati al vento !!
Sono contento che tu abbia imparato ad apprezzare la tavola perchè è una delle cose, secondo me, più belle al mondo assieme alle donne, alle moto e alla montagna !! Big Grin Big Grin
18-01-2007 10:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Sono nuovo, mi presento!

condivido j...cosa c'è di meglio di avere la tavola ai piedi e di surfare in mezzo ad un mare di neve??
io penso solo una bella donna
18-01-2007 11:39 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
g3ko Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Sono nuovo, mi presento!

Bella ragà, abbiamo trovato un punto di accordo molto soldo su snò e figa Big Grin

Cmq nonostante la poca neve (a roccaraso e monte pratello) e gli esami imminenti sto cercando di andare il + spesso possibile sulla tavola proprio perchè ho una voglia matta di imparare.
Sto iniziando a fare le prime discese e mentre le curve in front mi escono decentemente quelle in back non riesco proprio a impostarle... tutti i miei amici e le persone che ho conosciuto hanno sempre detto che era molto + difficile fare il front che il back, come la vedete la cosa?

19-01-2007 05:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Sono nuovo, mi presento!

Secondo me è il contrario...
Comunque occhio alla tavola durante ste sciate sui massi...soprattutto a Roccaraso

Rerum Cognoscere Causa
19-01-2007 06:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)