Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prova scarpone
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: prova scarpone

no alex non credo....credo che però se già un pò ti si muovono adesso che sono nuovi, quando sei a fine stagione si muovano ancora di più e forse troppo!!!!!! cmq il fatto che te lo senti si stacchi crea problemi alla reattività...è solo questione di abitudine!!!! in teoria non dovrebbero però staccarsi....aspettiamo ari o qualcuno più capace di me che può dirti meglio
09-11-2011 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: prova scarpone

Quoto andrea continua ad usarli , se vedi che si muove troppo crei degli spessori tra lo scafo e la scarpetta. L'ideale e' che siano immobili i piedi dentro..

https://t.me/pump_upp
09-11-2011 05:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: prova scarpone

Ohi ragazzi, questo è un "problema" che credo abbian tutti quando si comprano scarponi nuovi..i dubbi sul numero e i piedi che fan male..Anche io sono in sta situazione con gli ION nuovi, alla prima surfata un male cane...speriamo meglio nella seconda!
Anche perchè le sensazioni che ho sono quelle descritte da Ari, da in piedi sfioro e in posizione surfata no, perciò credo che il numero sia giusto...ci vuol tempo e pazienza..

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
09-11-2011 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: prova scarpone

Ho notato che lo stesso "lasco" ce l'ho con le scarpe allacciate. Magari è solo un minimo di scivolamento tra piede, calzino e scarpone. Ho idea che da sudati poi non avranno molto lasco. Già ora non ho ritardi di reattività, lo scarpone mi segue in tutto quello che faccio, si muove un po' se spingo sulla punta e cerco di alzare al massimo il tallone (movimento non esistente nello snow).

Insomma credo fosse una pippa mentale...Se poi vedo che smollandosi ho problemi li cambierò, però per ora mi sa che è solo apprensione pre stagione Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-11-2011 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: prova scarpone

(09-11-2011 08:28 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Ho notato che lo stesso "lasco" ce l'ho con le scarpe allacciate. Magari è solo un minimo di scivolamento tra piede, calzino e scarpone. Ho idea che da sudati poi non avranno molto lasco. Già ora non ho ritardi di reattività, lo scarpone mi segue in tutto quello che faccio, si muove un po' se spingo sulla punta e cerco di alzare al massimo il tallone (movimento non esistente nello snow).

Insomma credo fosse una pippa mentale...Se poi vedo che smollandosi ho problemi li cambierò, però per ora mi sa che è solo apprensione pre stagione Wink

yessssss alex vai tranquillo e poi al max metti gli spessori o una solettina...non c'e bisogno di cambiarli!!!!!!!
09-11-2011 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #16
RE: prova scarpone

Beh non pensavo di cambiarli perchè mi ci trovo bene e non vale la pena, era giusto per capire un po', avevo sto dubbietto e o ne parlavo con qualcuno o mi prendeva male Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-11-2011 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: prova scarpone

(11-11-2011 12:43 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Beh non pensavo di cambiarli perchè mi ci trovo bene e non vale la pena, era giusto per capire un po', avevo sto dubbietto e o ne parlavo con qualcuno o mi prendeva male Wink

GoodGoodGood pippe prestagionali Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
mamma mia quante ce ne facciamo e poi se non le calmiamo tra di noi dove le calmiamo!!!!!!!!
11-11-2011 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)