Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli x attacchi all mountain
Autore Messaggio
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #1
consigli x attacchi all mountain

sto cercando degli attacchi all mountain per la mia rossignol one mag 2010.
al momento ho degli attacchi rossignol hc500 che mi limitano molto...

l'utilizzo è prevalentemente pista, fresca e un po' di jibbing a bordo pista.
park praticamente zero.

al momento pensavo union force oppure drake supersport.
che ne dite?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2011 01:17 PM da Miguel.)
08-11-2011 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: consigli x attacchi all mountain

che gli attacchi sempre quelli sono Smile facciamo sempre gli stessi nomi, piu' sali con i prezzi piu' gli attacchi sono tosti reattivi e qualitativamente buoni, con qualunque non sbagli..

https://t.me/pump_upp
08-11-2011 02:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: consigli x attacchi all mountain

Un bel union force comq ci starebbe molto bene

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-11-2011 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: consigli x attacchi all mountain

(08-11-2011 02:08 PM)aricost Ha scritto:  che gli attacchi sempre quelli sono Smile facciamo sempre gli stessi nomi, piu' sali con i prezzi piu' gli attacchi sono tosti reattivi e qualitativamente buoni, con qualunque non sbagli..

beh volevo semplicemente capire se gli attacchi che ho citato sono adatti all'utilizzo che ne voglio fare e soprattutto se sono adatti alla mia tavola (rigida e reattiva).
capisco che tu possa frequentare il forum da molto tempo assiduamente, ma se noti il mio numero di messaggi e la mia data d'iscrizione, puoi notare che lo stesso non vale per me.
se ho fatto una domanda banale e scontata, chiedo scusa...


(08-11-2011 02:22 PM)Stefanino Ha scritto:  Un bel union force comq ci starebbe molto bene

motivi per cui li preferisci ai drake?
08-11-2011 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: consigli x attacchi all mountain

il discorso e' che caschi sempre bene quando spendi 200 euro per gli attacchi.. ne ho provati tanti e ho avuto diversi attacchi.. mi sono fermato sui flux perche' li reputo il top tra comodita' e prestazione.. Uso anche i drake reload perche' sono sono comodi, meno dei flux, e sono adatti al park e al cazzeggio rimanendo cmq adatti anche a tirare 2 curve, prima avevo i supersport2010 , ho avuto i force , i k2 ecc ..
sinceramente non sono un'estimatore di union, a questa preferisco drake, mentre tra tutte le marche preferisco flux!!

https://t.me/pump_upp
08-11-2011 03:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: consigli x attacchi all mountain

(08-11-2011 03:03 PM)aricost Ha scritto:  il discorso e' che caschi sempre bene quando spendi 200 euro per gli attacchi.. ne ho provati tanti e ho avuto diversi attacchi.. mi sono fermato sui flux perche' li reputo il top tra comodita' e prestazione.. Uso anche i drake reload perche' sono sono comodi, meno dei flux, e sono adatti al park e al cazzeggio rimanendo cmq adatti anche a tirare 2 curve, prima avevo i supersport2010 , ho avuto i force , i k2 ecc ..
sinceramente non sono un'estimatore di union, a questa preferisco drake, mentre tra tutte le marche preferisco flux!!

il discorso fila... sopra una certa cifra, si tratta solo di capire la destinazione d'uso dell'attacco.
i reload non sono un po' morbidi?
la mia tavola è piuttosto rigida e reattiva...
08-11-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: consigli x attacchi all mountain

No vai tranquillo , se pensi siano mobidi vai di supersport.. Dai 200 euro in su sono tutti tosti Wink

https://t.me/pump_upp
08-11-2011 04:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #8
RE: consigli x attacchi all mountain

Sono tutti e due ottimi per quello che vuoi fare. Scegli quello di aggrada di più esteticamente Tongue

08-11-2011 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #9
RE: consigli x attacchi all mountain

Io sono un fan Drake e ti dico SS, ma se prendi Union non sbagli. Fa come ha detto Andrea a prendi quelli che esteticamente ti piacciono di più (o che paghi meno)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-11-2011 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: consigli x attacchi all mountain

si, ho trovato degli union force dell'anno scorso a buon prezzo.
la scelta è ricaduta su quelli... Good
09-11-2011 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)