Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIDECKER MEGALIGHT
Autore Messaggio
alesk86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
NIDECKER MEGALIGHT

ciao ragazzi vista la poca popolarità in italia spero che cmq qualcuno sappia rispondermi.
Sul sito ufficiale la megalight è un unico modello metre io ho trovato 2 modelli...uno con ultra grip e uno senza....non è che il sito internet cerca semplicemente di fare il furbo visto che secondo il sito ufficiale sono tutte con ultra grip? vi metto il link del sito ovviamente estero visto che un rivenditore online italiano non esiste

https://www.fluidity.ch/it/shop/articles...m17_1.html

Board: Nidecker Target 2006
Bindings: Drake Radar 2012
Boots: Salomon Faction FS 2010
08-11-2011 06:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: NIDECKER MEGALIGHT

ci deve essere uno sbaglio per forza nel sito... cioè io credo che se volevano fare i furbi avrebbero fatto il contrario ovvero anche la tavola che non aveva l' Ugrip ( che in teoria aumenta la presa sulla neve) l'avrebbero venduta dicendo che aveva l' Ugrip allora così ci vedrei la malafede... ma l'oro sembra che facciano il contrario... perchè tu in questo caso ci vedi malafede???? secondo me è uno sbaglio propio... almeno credo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-11-2011 07:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alesk86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: NIDECKER MEGALIGHT

(08-11-2011 07:44 AM)sandrino Ha scritto:  ci deve essere uno sbaglio per forza nel sito... cioè io credo che se volevano fare i furbi avrebbero fatto il contrario ovvero anche la tavola che non aveva l' Ugrip ( che in teoria aumenta la presa sulla neve) l'avrebbero venduta dicendo che aveva l' Ugrip allora così ci vedrei la malafede... ma l'oro sembra che facciano il contrario... perchè tu in questo caso ci vedi malafede???? secondo me è uno sbaglio propio... almeno credo

bè insomma è a interpretazione.....ovviamente per una tavola del genere se sono a spendere quei 10/20€ in più li pago...no?.....tra l'altro in olanda la fanno a 630€ guarda caso.

che ne pensate di questa tavola....io ho una target del 2006 e mi ci trovo molto bene, sinceramente non ricordo nemmeno la fascia di mercato della mia, so che è una tavola da FACILE a INTERMEDIO, però se mai deciderò di cambiarla una tavola così sarebbe fantastica...mi sembrano delle Ferrari in mezzo a delle Fiat....come qualità mi sembrano ottime.

se avete info, se qualcuno ce l'ha, se qualcuno a piu info anche sulla mia attuale tavola....benvengano ste info Smile

Board: Nidecker Target 2006
Bindings: Drake Radar 2012
Boots: Salomon Faction FS 2010
08-11-2011 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alesk86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: NIDECKER MEGALIGHT

questa la risposta dalla svizzerland -.-" :

Buongiorno Alessandro,
Grazie per il vostro messaggio,
E un'opzione che propone Nidecker, questo è perché c'è una leggera
differenza di prezzo !

Restiamo a vostra disposizione.
Saluti de Montreux,

Marc
Customer service


ora io dico....MI SEMBRA DIMOLTO STRANO

Board: Nidecker Target 2006
Bindings: Drake Radar 2012
Boots: Salomon Faction FS 2010
10-11-2011 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: NIDECKER MEGALIGHT

ne aveva una della stagione scorsa in offerta in negozio milk boardshop di brescia se vuoi provare a chiamarlo, non so se ce l'ha ancora.
non ha le tavole sul sito, ma sono sicuro che se lo chiami sarà molto disponibile a darti info precise e dirti cosa ha in negozio.
10-11-2011 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)