Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MG & SnowGang invadono la Val Senales!
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

(07-11-2011 10:22 PM)aricost Ha scritto:  
(07-11-2011 10:06 PM)Sjmo Ha scritto:  aaaahaahhhh che mi son perso...al prossimo mi incollo alla seggiovia Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

bel gruppo ragazzi, quest'anno ci si diverte EekEekEekEek

Si simo incollati li perche' in pista fai cacare Wink

E pensare dovevo esserci Wink

si si era piu probabile che nevicava in egitto !!!!


cmq bella !!!!!

sperando che alla prox ci sarò

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
08-11-2011 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

Senza parole..
Siete bellissimi!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-11-2011 09:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

Il racconto rende benissimo l'ideaGood
Però dillo che volevi farci soffrire a noi disperati che non ci siamo potuti venireBlinkCrying
08-11-2011 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

grandi raga.. prossimo raduno ancora più gente e ancora più follie !!!!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
09-11-2011 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

cavolo anders e per noi sfigati che non ci siamo potuti venire???? sai quanto rosichiamo .... vero???? cmq bella ragazzi son contentissimo per voi che vi siete fatti un fine settimana stupendo ed emozionante
09-11-2011 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

come vi ho già scritto nell'altra discussione...
bella raga è stato davvero un weekend memorabile. il tempo era brutto ma ci ha regalato una neve che non sembrava nemmeno di essere in ghiacciaio. una polvere da pieno inverno!! emozionante.
è stato un piacere incontrarvi e passare il weekend con voi. siete tutti supergasati e veramente appassionati di questo mondo. Clapping
alla prossima Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
09-11-2011 12:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #17
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

Mi sono stra divertito, peccato per il tempo ma quando si è tutti insieme non ci si pensa più, meno male che la neve era soffice perche quando non si vedeva nulla e si scivolava almeno non ti spaccavi a metà, il secondo giorno abbiamo fatto un pò di park, speriamo che la prossima volta il tempo sia con noi.
Sono contentissimo di aver conosciuto delle persone che amano la montagna al mio stesso modo.
W gli amici, W alla neve, W ai poser e al park Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-11-2011 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #18
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

Bon, allora finalmente posso scrivere pure io!! Dannato studio e lavoro Dho

L'evento MGs & snowgang è stato qualcosa di stupendo, veramente..

Un grazie speciale a tutti quanti davvero, sono poche le occasioni nelle quali ci si diverte tanto!!
Un grazie a:
drpile: senza di lui non sarei mai riuscito a salire, senza contare che ha dovuto sopportare tutti i miei deliri in camera e durante il viaggio di andata e ritorno da Verona, un grande!! Big Grin Dopo avermi fatto provare i suoi flux mi ha fatto salire la scimmia per quegli attacchi.. damn!! Tongue
Angelo: senza di lui non avrei avuto la mia stupenda giacca gialla che tanto mi è servita in ghiacciaio in mezzo alla bufera Big Grin Non lo ringrazio invece per (lui non lo sa) tutto il rosik che mi fa venire quando sento le sue splendide tavole Big Grin Sempre pronto alla battuta e a incoraggiarti Big Grin
Stefanino: il più poser del gruppo in assoluto!! Dentro ai suoi vestiti ci starebbe tipo 3/4 volte ed è assolutamente da vedere Big Grin
Mirko: simpaticissimo e sempre pronto alle battute, un piacere stare con lui Big Grin Mi ha fatto ridere per 5 minuti fissi quando si è capottato sullo skilift e si è fatto trascinare culo a terra per 200 metri Big Grin Uno shpetacolo!!
Danilo: stesso di Mirco, senza contare la sua indiscutibile funzione boa: con la sua giacca viola e verde fosforescente si vedeva distante un km nonostante la nebbia e pertanto diventava lui la mia meta da seguire Big Grin Senza la sua giacca mi sarei perso Big Grin
Anders: ho, purtroppo, avuto poche possibilità di parlarci visto che era sempre impegnatissimo, ma ragassi siamo strafortunati ad averlo con noi!! Ci mette l'anima nell'organizzare l'evento e va a tutto beneficio nostro Big Grin
Flore: ci voleva l'elemento femminile in una combriccola di soli maschi, come anders ha una passione infinita per questo sport e si vede.. ^^
Flyboy: incontrato per caso all'arrivo della seggiovia che mi sembrava un bambino smarrito Big Grin E invece è un figo, una persona (per quel poco che l'ho conosciuto) buono come il pane e che sa pure trickeggiare alla grande.
Un grazie poi a tutti i ragazzi di snowgang: preparatissimi e simpatici, non vedo l'ora di rifare il tutto Big Grin

Devo ammettere che son tornato a casa con dolori ovunque causa due cartelle soltanto, ma cattive.. Nonostante ciò lo snow mi piace sempre di più!

Per fare un sunto veloce del resto..
Fanculo al tempo: proprio quando siam saliti noi dovevi stressare? Sad
Pollici alzati per noi, che nonostante il tempo, specialmente il primo giorno, siamo stati impavidi Big Grin Gli unici sulle piste quando altri avevano già abdicato e gli ultimi a scendere dal ghiacciaio (anzi, l'ultimo è stato il mio zaino Big Grin )
Fanculo alla sciatrice che per poco non ammazzava lei e un altro ragazzo del corso: che ca**o scendi a manetta con la nebbia pirla!?!?!
Pollici in su per tutti i momenti passati all'interno dei rifugi, dove tutti prendevano birre o bombardini e io, l'unico sfigato, "una bottiglia di acqua frizzante per favore" con tutti che tentavano di convincermi a bere almeno una birra Big Grin

Vorrei scrivere un'altra tonnellata di roba, ma mi fermo qui perché son esausto (il criceto del mio cervello non gira più ormai) ^^

Ancora grassie mille a tutti, non vedo l'ora di fare un'altra rimpatriata, magari ancora più numerosi!! GoodGood
10-11-2011 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #19
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

oh ragazzi, ma le foto son solo queste??? non ne avete fatte altre??? naaaaaaaaaaahhhhh

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-11-2011 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: MG & SnowGang invadono la Val Senales!

(11-11-2011 11:50 AM)Sjmo Ha scritto:  oh ragazzi, ma le foto son solo queste??? non ne avete fatte altre??? naaaaaaaaaaahhhhh

mah.. altre foto ci sarebbero.. se ti piace vedere la nebbia pure in foto!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-11-2011 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)