Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ponte 8 dicembre MG x tutti ????
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #61
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

salve ragazzi non so come vi siete organizzati ma ci sarebbe posto per me da qualche parte ??
io non ho macchina ne niente perche serve ai miei e poi non mi farei il viaggio da solo ci spendo una fortuna.. ci sarebbe qualcuno in romagna o lazio o umbria che ha posto e viene su ?? per la sistemazione invece come si puo fare che dite ?

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
26-11-2011 04:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #62
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

sean io avrei il posto e parto da roma il problema è che io parto il 3 è torno il 10 penso che tu invece ti voglia fare solo 3 o 4 giorni.... Ma il problema più grande credo sia la mancanza di neve

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-11-2011 08:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #63
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(26-11-2011 08:05 AM)sandrino Ha scritto:  sean io avrei il posto e parto da roma il problema è che io parto il 3 è torno il 10 penso che tu invece ti voglia fare solo 3 o 4 giorni.... Ma il problema più grande credo sia la mancanza di neve

sean, io sono di reggio emilia, pensavo di andare su.. però dipende quanto vuoi fare.. potremmo andare su insieme!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
26-11-2011 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #64
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

è si il problema è che vorrei partire tipo mercoledi sera per stare su la mattina dell'8 e farmi quindi 8-9-10-11(solo mattina) sulla neve e poi ripartire, così si divide le spese per il viaggio.
Per la neve non penso vi dovete preoccupare perche dal 2 inizia a nevicare per due settimane di fila quindi per l'8 la neve ci sarà.
doc quanto avevi intenzione di partire ?? non penso tutto il ponte vero ??

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2011 12:01 PM da sean jackson.)
26-11-2011 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #65
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(26-11-2011 12:01 PM)sean jackson Ha scritto:  è si il problema è che vorrei partire tipo mercoledi sera per stare su la mattina dell'8 e farmi quindi 8-9-10-11(solo mattina) sulla neve e poi ripartire, così si divide le spese per il viaggio.
Per la neve non penso vi dovete preoccupare perche dal 2 inizia a nevicare per due settimane di fila quindi per l'8 la neve ci sarà.
doc quanto avevi intenzione di partire ?? non penso tutto il ponte vero ??

no non posso partire l'8, perché venerdì devo lavorare.. devo partire il 10 e fare in giornata ed al max stare su anche l'11...

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
26-11-2011 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #66
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(26-11-2011 12:01 PM)sean jackson Ha scritto:  Per la neve non penso vi dovete preoccupare perche dal 2 inizia a nevicare per due settimane di fila quindi per l'8 la neve ci sarà.

sean non ti fidare delle previsioni oggi dicono che dal 2 inizia a nevicare ma ogni giorno posticipano la data di inizio neve molto probabilmente domani diranno che inizià a nevicare dal 3.... spero di sbagliarmi ma sono molto sfiduciato
messagi uniti in automatico
adesso meteo.it dice che ci sono 4 gradi a livigno e 3b meteo dice che ci sono tra i -4 e i -6 , niente non ci capiscono un caxxo... perlomeno tutte e due danno neve dal 2 dicembre staremo a vedere

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2011 05:11 PM da sandrino.)
26-11-2011 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mizio15 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #67
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

Ma non cè Neve!! Sad
26-11-2011 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #68
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

si ma quindi non c'è nessuno che parte il 7 o l'8 e che viene su per il raduno dal centro italia ???

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2011 05:18 PM da sean jackson.)
26-11-2011 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #69
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(26-11-2011 05:18 PM)sean jackson Ha scritto:  si ma quindi non c'è nessuno che parte il 7 o l'8 e che viene su per il raduno dal centro italia ???

sean parti con me il 3 dicembre... 365 euro mezza pensione skipass compreso... daje

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
26-11-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #70
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(26-11-2011 05:22 PM)sandrino Ha scritto:  
(26-11-2011 05:18 PM)sean jackson Ha scritto:  si ma quindi non c'è nessuno che parte il 7 o l'8 e che viene su per il raduno dal centro italia ???

sean parti con me il 3 dicembre... 365 euro mezza pensione skipass compreso... daje

ahahah qua dalle mie parti partono 2/3 coriere una va in val di fassa mi pare una a madonna di campiglio 4 giorni 400 euro
3-10 dic 365+viaggio in 8/9 persone=430 + cazzate varie 500/550.. non male

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
26-11-2011 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)