Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ponte 8 dicembre MG x tutti ????
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #41
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

ragazzi io ho chiesto al mio socio...attendo una sua risposta (: ..eventualmente voi dove allorggiate??per vedere un'po come possono essere i prezzi...perchè lui avrebbe una casa a mi pare un oretta circa da li però se i costi non sono esagerati si potrebbe pensare di stare li a dormire...io farei penso giovedì e venerdì se la scimmia non ci obbliga a fermarci anche sabato!!!!ahahah Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-11-2011 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #42
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

http://www.livigno.eu/it/inverno/plan-bu...kipassfree

clicca sul pdf degli hotel e te li fa vedere tutti... io sto al st.giovanni un po decentrato.... prova l'hotel silvestri

p.s. allora sicuro che vince la scimmia e state fino a domenica ahahahahahaha

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
15-11-2011 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #43
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

sandri ma tu parti da roma vero?mi volevo aggregare se no se aspetto la neve al centro italia sto fresco!

p.s. pure la promozione è ottima ma leggendo il ponte dell'immacolata non te lo fanno fare!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011 08:44 PM da numero1.)
15-11-2011 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #44
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

numero1 io parto con un 9 posti e certo che puoi aggregarti senza problemi propio.. anzi ci fa piacere... sei di roma anche tu?

p.s. no numero1 la promozione con skipass free cè anche in quella settimana ma devi fare un minimo di 5 notti mi sembra io ne faccio 7 perciò no problem.... e invece di 55 al giorno ce l'ha messo 52 al giorno con skipass incluso mezza pensione

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011 08:58 PM da sandrino.)
15-11-2011 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #45
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

anche io sto veramente considerando la volata in giornata! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
15-11-2011 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #46
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(15-11-2011 08:55 PM)drpile Ha scritto:  anche io sto veramente considerando la volata in giornata! Big Grin

e daje doc... vieni su mattina presto ci spacchiamo tutto il giorno e te ne vai la sera bello distrutto... che vuoi di più dalla vita? ahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011 08:59 PM da sandrino.)
15-11-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #47
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(15-11-2011 08:59 PM)sandrino Ha scritto:  
(15-11-2011 08:55 PM)drpile Ha scritto:  anche io sto veramente considerando la volata in giornata! Big Grin

e daje doc... vieni su mattina presto ci spacchiamo tutto il giorno e te ne vai la sera bello distrutto... che vuoi di più dalla vita? ahahahah
stavo ben valutando se salire sabato 10! come presenza vostra per tal giorno come si è messi??

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
15-11-2011 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #48
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(15-11-2011 09:03 PM)drpile Ha scritto:  
(15-11-2011 08:59 PM)sandrino Ha scritto:  
(15-11-2011 08:55 PM)drpile Ha scritto:  anche io sto veramente considerando la volata in giornata! Big Grin

e daje doc... vieni su mattina presto ci spacchiamo tutto il giorno e te ne vai la sera bello distrutto... che vuoi di più dalla vita? ahahahah
stavo ben valutando se salire sabato 10! come presenza vostra per tal giorno come si è messi??

per me il 10 è giornata di ritorno... angelo credo che se ne vada l'11 midall forse cè il 10 ma non ricordo bene... altri non ricordo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
15-11-2011 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #49
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

Si io torno la domenica sera , io e Stefanino se conferma Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
15-11-2011 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #50
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(15-11-2011 09:41 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Si io torno la domenica sera , io e Stefanino se conferma Smile
ottimo! purtoppo riesco probabilemnte solo quel sabato li perché mercoledì e venerdì lavoro.. far tutto in giornata giovedì senza giorno cuscinetto è un massacro! Smile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
15-11-2011 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)