Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

Cercate LA tavola perfetta x tutto Eccola EekEekEekEek
Se siete alla ricerca di una tavola x tutto la BANANA MAGIC farà x voi tutto quello ke gli chiederete , sabato mattina in condizioni estreme di meteo ma con neve ottima o testato questa meravigliosa bambina , lo messa ai piedi dopo una prima discesa dove avevo ai piedi una PLY della DC ke o miseramente abbandonato al rifugio PukePukePuke
Quindi o pensato !!!! In queste condizioni anke la mia Magic mi tradirà ????
E invece sei rivelata in tutto il suo splendore
Costruita interamente in Basalto come la Mia Trice , Soletta Sint 9991 la + alta in LIB , sciancratura mistery 7.0 con centro a 25 , e profilo Enhanced come la TOP LIB Cignus X1 , Mi ha sparato in tutto quello ke facevo
Ho scelto questa tavola da abbinare alla mia Trice Horsepower , la HP rice spaccava x un MIX di Flex potenza e eccezionale permessivita ' , dovuti a parere di Nyke alla costruzione totalmente in Basalto , e quindi quando lo stesso Nyke mi ha avvisato ke la Magic aveva la stessa costruzione o pensato e poi riscontrato ke probabilmente avrei potuto portare in Jib e Flat questa meraviglia tecnica
Il Basalto e IL futuro , sfido chiunque di voi a provarlo e anno innamorarsi
In intaglio e conduzione si girava in un NIENTE facendo linee precise fino a risalire le piste con facilita ' chiudendo curve strette in salita Hahahahahah
In velocità nn appena si apriva la pista NON sbakkettava merito del suo Flex 7
Sui pianetti in fondo prima della seggiovia PRENDEVA posizione e spingeva + veloce di tutti raggiungendo Rider avanti di 20 metri e portandomi fino alla fine , sembrava di avere delle rotelline sotto hahahahahahahahaha ma soprattutto mai avuta l impressione di slaminare , stava li e UBBIDIVA ,
Ovviamente si portava in Switch solo col pensiero aiutandomi non poco in mezzo alla nebbia , in JIB dava il meglio di se , se la OLLAVI di sparava su ke era un piacere stava sul nose e girava come una trottola come niente grazie al suo AVANZATO BTX PROFILO e 180 e Press venivano da soliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiClappingClappingClapping
Tavola TOTALE a unito tutte le Qualità della Travis Rice HP e gli ha aggiunto il JIB e la manovrabilita' di una EVO Never Summer , FANTASTICAAaAaAaAaaAaaAaaAAaa
NON OSO PENSARLA IN CONDIZIONI DI SOLE E NEVE A PALLA
PS ci ha fatto un giro anke ANDERS chiedete a lui come si e trovato fischiofischiofischio
messagi uniti in automatico
Ha dimenticavo Wink un grazie ai Cartel Re-Flex attacco DELLA MADONNA x tutto ke sei sposato alla grande dando un Flex ancora migliore alla mia MAGIC Wink
E un GRAZIE anke a LUCA del Burningboards il mio negozio di riferimento x LIB ke mi vende sempre attrezzature fenomenali a prezzi da PARENTE hahahahahahahah
Ma grazie anke a quelle PUTTANELLE STREGHE ke sono sul TOP della mia Magic SmileSmile me le sono slinguate x benino prma di salire sulla cabinovia e loro Hanno RICAMBIATO FAcENDOMI GODEReHHhHhHhHhHhHh

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 08:10 AM da Angelo corallo.)
07-11-2011 08:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

Good
Grande Angelo,bella davvero!!!
per quello che son riuscito a veder fargli fare in mezzo alla nebbia Wink grandissima tavola e dall'entusiasmo e la convinzione con cui ne decantavi le lodi e doti mi sa che stavolta sei davvero arrivato Smile

confermo pure la slinguazzata con le puttanelle sul top,io e altri ce la siam beccata realmente dal vivo...che brutto spettacolo Big Grin Big Grin Big Grin

SEi un mito!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
07-11-2011 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

bella rece angelo..... sarà difficile ma tenterò di provare questa banana magic... in fondo è difficile trovare uno che ha provato così tante tavole quindi penso che il parere sia più che affidabile... certo nel giudizio influisce molto la tecnica personale del rider... la fibra di basalto? interessante

quanto costa sta banana ?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-11-2011 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

Bella Angelo!!!!!! Chissà che legno!!!!!!!!!!!!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
07-11-2011 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #5
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

Tu sei pazzo Big Grin
07-11-2011 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #6
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

(07-11-2011 10:47 AM)Nyke Ha scritto:  Tu sei pazzo Big Grin

GoodGoodGoodGoodClappingClappingClappingClapping

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
07-11-2011 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

hahah la banana magic è magicaaa Smile.. grande angelo.. spero che la mia travis rice pro con i miei flux sf45 mi diano le tue stesse emozioni Smile
Cmq ho fatto prendere a mio fratello la travis rice pro hp 153 che ovviamente la provero anch iooooo Smile.. ti faro sapere Smile

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 12:19 PM da loris85.)
07-11-2011 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

(07-11-2011 10:55 AM)Sjmo Ha scritto:  
(07-11-2011 10:47 AM)Nyke Ha scritto:  Tu sei pazzo Big Grin

GoodGoodGoodGoodClappingClappingClappingClapping

GoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGood

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
07-11-2011 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

angelo ci siamo sentiti qualche volta per tel per la skate di un mio amico presa da Burningboards.....e devo dire che già da prima sapevo e avevo intuito che eri il top e eri uno scocciato mentale.....tutto confermato da quanto ti gasavi a raccontarmi le tue impressioni per la smoking a telefono...e con questa recensione posso confermare il tutto!!!!!!!!!
09-11-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #10
RE: LibTech BANANA MAGIA 154 + Cartel Re-Flex Burton

Chiedo qui senza intasare altrove....

Vorrei passare dalla mia Custom alla Banana Magic....... Non sono un mago come Angelo o come Anders... Ho solo due stagioni alle spalle..... Con la Custom mi diverto.... Probabile che non la sfrutti ancora completamente!!!
Però sta scimmia per questa tavola mi martella.... Non vorrei fosse fuori dalla mia portata per la tecnica che richiede.....

Voi cosa consigliate????

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
09-11-2011 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)