Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un parere tecnico
Autore Messaggio
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: un parere tecnico

Vorrei vederlo sul duro...
07-11-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: un parere tecnico

son troppo junior per giudicare, ma mi sembra che muovere così il bacino non porti a nulla se non solo con l'enfatizzare una movenza che non andrebbe fatta... se voleva dar "spettacolo" poteva farsi una discesa con curve a corto raggio con cambio di direzione rapido (si fà un saltello alzando la punta della tavola) e avrebbe dato segno di un raider sicuramente esperto.... poi oohhh se il fine è venir giù e non picchiare il culo, contento lui Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
07-11-2011 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: un parere tecnico

(07-11-2011 09:43 AM)sandrino Ha scritto:  donpontillo e scraby come diceva il maestro di sean "VI PREGO NON DIVENTATE COSìììììììììì !!!!! ahahahahahahahahaah

ahahah sandrino guarda io ieri ho fatto la prima uscita ma mi pare proprio che non scendevo così male...ahahah Big Grin ..ok non facevo cambi di direzione così veloci ma la mia tavola non sbacchettava in quel modo o meglio io non mi vedo mentre vado ma sento che la tavola segue tutta una linea o meglio..i miei piedi vanno insieme non fanno come la moto di vale mentre si tira una pennellatona!!!!Big Grin ahaha penso che riuscite a capire cosa dico...(: comunque a me personalmente come tipo di carvata non piace diciamo...o meglio io da quando seguo lo snow mi sono fatto un opinione ben diversa di carvata...e io ho sempre guardato quelli che vengono considerati i migliori del mondo...direi che non a caso vengono cosiderati tali...tutto qui!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
14-11-2011 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)