Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abemus acqua sant'anna
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
abemus acqua sant'anna

ciao bella gente Good

sul sito di cervinia il link non funziona ma sul sito dell'acqua sant'anna c'è il regolamento e raccogli punti per accedere alla promozione per:

bardonecchia: link

cervinia-valtournage link

abetone: link

bormio: link

per tutta la durata della stagione sciistica
2011/2012 escluso il periodo dal 24/12/2011 al 08/01/2012


daiiiiiii con tutta l'acqua che ho bevuto quest'esteta ho più punti di frankenstain Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 11:22 AM da midall.)
06-11-2011 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: abemus acqua sant'anna

Bella storia!...Già in passato ne avevo sentito parlare, mai approfittato!
Ma lo skipass giornaliero gratis te lo danno una volta sola o tutte le volte che vuoi per tutta la stagione? (ovviamente tranne che nel periodo indicato)
Vorrei chiarire questo dettaglio prima di riempirmi di acqua la casa!! Big Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
21-11-2011 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: abemus acqua sant'anna

Flea uno lo paghi e uno è gratis da usare lo stesso giorno, in pratica o ci vai in due oppure ciccia Wink

per bardonecchia leggo nel regolamento:

La Sant’Anna Ski Card verrà forata, sul luogo corrispondente, ogni volta che si usufruirà di uno
dei vantaggi previsti: la foratura implica che il relativo vantaggio è stato goduto.


vediamo se si trova qualche falla come in tutti i regolamenti in Italia Smile

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
21-11-2011 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: abemus acqua sant'anna

No ok, che si devono prendere 2 giornalieri per lo stesso giorno l'avevo capito (uno per me e uno per l'accompagnatore), ma il mio dubbio era:
una volta raccolti i 20 bollini dell'acqua, e fatta la sant'anna ski card, ogni volta che vado a cervinia posso usufruire dell'offerte prendi 2 paghi 1, oppure vale una sola volta?

Da quello che hai riportato del regolamento, sembrerebbe che ci siano tanti vantaggi, (2 x 1 per gli skipass, sconti per noleggio attrezzature, sconti per mangiare in baite convenzionate ecc..), e una volta approfittato del vantaggio per gli skipass ad esempio, si possa approfittare solo degli altri sconti ma non piu per il doppio skipass....

Perchè se il doppio skipass è valido tutta la stagione..............................................................(la vedo assai dura però)

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
21-11-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: abemus acqua sant'anna

Dal regolamento sembrerebbe che sia per tutta la stagione anche se come te, la vedo un po' dura..ma se fosse veramente così bella storia, mi vado a comprare un una camionata di pacchi di sant'anna e mi faccio ste ski card..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
22-11-2011 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: abemus acqua sant'anna

ahahah di brutto!!..l'unica è chiamare il cento informazioni di Cervinia (nel mio caso) e chiedere...quando lo farò darò la risposta!
Bye

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
22-11-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: abemus acqua sant'anna

Mi raccomando se compri una camionata di acqua sant'anna prendi anche una botte di grappa che ti fa da antigeloBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinLooolLooolLooolLoool
22-11-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: abemus acqua sant'anna

Anche due botti Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
23-11-2011 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)