Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snow sorella di 5 anni :)
Autore Messaggio
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Snow sorella di 5 anni :)

Good Che grande!!!
05-11-2011 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Snow sorella di 5 anni :)

Chi io?

LIMONE ARRIVO :3
05-11-2011 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: Snow sorella di 5 anni :)

Mio figlio più grande ha 4 anni ed ha voluto un paio di settimane fa lo skateboard, già va una scheggia, e quando lo porto in giro si girano tutti a guardare sto gnappetto che corre con la sua tavola come burt simpson, lo scorso anno gli ho preso gli sci ed i maestri non gli anno fatto lezioni perchè dicevano che era troppo piccolo, allora mi sono messo io sulla blu di sansicario con la tavola e le bacchette orizzontali e lui si reggeva e scendevamo anche abbastanza veloci, ma ancora fceva un po fatica a tenere forza sulle gambe fino alla fine, quest'anno già gli ho prenotato la scuola sci a Livigno e gli ho comprato una tavola plasticona giocattolo perchè me la chiedeva in continuazione e ce lo farò giocare come vuole, un maestro mio amico mi ha consigliato di farlo iniziare con gli sci a 4 anni in modo di fargli prendere confidenza a scendere sulla neve e tra un paio di anni provare con lo snow, la piccola ha 2 anni vuole fare tutto quello che fa il fratello e quest'anno sarà dura spiegarle che è ancora troppo piccola. Comprato casco della red e lo mette sempre tanto vede me che lo indosso e quindi capisce che fa parte dell'attrezzatura

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
06-11-2011 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Snow sorella di 5 anni :)

Ma che teneri tutti questi bimbi Big Grin Voglio tornare bambina, non è giusto u.u
Perché nessuno mi ha passato la passione? Anzi si.. uno me l'ha passata, un semplice passante in snow :3
Sono fortunati i bimbi di adesso Smile io ero l'unica -.-""" con i miei che stavamo sdraiati a prendere il sole.. bah -.-"
Ripeto sono fortunati Big Grin

LIMONE ARRIVO :3
06-11-2011 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Snow sorella di 5 anni :)

Per me sei una grande!!
Io invece non ci tornerei bambino perchè i miei non escono mai anche perchè tre figli una sola paga,ti ho detto tutto,io ho cominciato a divertirmi dopo i 14 che sono andato a lavorare e le vacanze vere dopo che mi sono sposato lo snowboard l'ho conosciuto x scherzo con un mio amico ed è stato amore a prima vista.
Certo che le passioni costano care e poi ne ho solo 2 che coltivo seriamente!!!Moto e snow
06-11-2011 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Snow sorella di 5 anni :)

(06-11-2011 02:28 PM)speed82 Ha scritto:  Per me sei una grande!!
Io invece non ci tornerei bambino perchè i miei non escono mai anche perchè tre figli una sola paga,ti ho detto tutto,io ho cominciato a divertirmi dopo i 14 che sono andato a lavorare e le vacanze vere dopo che mi sono sposato lo snowboard l'ho conosciuto x scherzo con un mio amico ed è stato amore a prima vista.
Certo che le passioni costano care e poi ne ho solo 2 che coltivo seriamente!!!Moto e snow


E si lavoro per quello... solo per fare qualche uscita.. a chi lo dici, altro che amore *_______* di più
La moto è bellissima quando chi guida va veloce, è troppo bello Big Grin

LIMONE ARRIVO :3
06-11-2011 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)