Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima volta
Autore Messaggio
massi Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
prima volta

ciao a tutti ieri ho messo per la prima volta uno snow ai piedi e a parte una 30ina di cadute mi sono divertito un mondo, soprattutto in un escursione con amici in fuori pista,da sballo. premesso questo desidererei avere dei chiarimenti. como posso stabilire se sono sx avanti o dx, visto che ho utilizzato una tavola dx avanti e mi veniva bene a scendere faccia a valle andando a sx (spero esser stato chiaro), non parliamo delle rotazione (spalle a valle ) provata due volte e finito a terra , è un problema di inesperienza o di regolazioni,ringraziandovi saluto tutti. P.S. naturalmente devo prendere delle lezioni, ma prima volevo avere un contatto con lo snow visto che lo scorso anno lo ho rovinato, influenzato da un amico,cercando di imparare lo sci,per niente divertente.
07-01-2007 03:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
prima volta

ciao e complimenti per la scelta di entrare nel mondo dello snowboard :-) che come dici te é piú divertente dell sci :I Big Grin

Allora tu hai preso una tavola con destro avanti, qeusto significa che ha provato una tavola da snowboard per rider goofy. Se avessi avuto il sinistro avanti invece saresti stato normal.

Quando scendi in snowboard si spera tu abbia sempre la faccia a valle ;-) , da quanto ho capito ti trovi bene a scendere con il piede sinistro a valle e quindi sembreresti essere regular.

Se fai una ricerca nel forum ad esempio per la parola destro trovi diversi thread su come capire se sei regular o goofy, in particolare dai una letta a questo thread:
regular o goofy

Fai bene a voler prendere delle lezioni é la cosa migliore, lo snowboard é uno sport molto facile da imparare ma se non si fa con qualcuno capace si rischia di non divertisi molto e di portarsi dietro errori tecnici difficili da eliminare in futuro.

ride more speak less
07-01-2007 04:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
prima volta

L'importante è non mollare mai e solo un questione di tempo!!!!!! O:-)

Sorridete sempre!!!
25-01-2007 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)