Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova attrezzatura all mountain
Autore Messaggio
lomtre Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuova attrezzatura all mountain

Salve a tutti, mi presento per la prima volta sul forum di MG. Pratico snow da quasi vent'anni, passando da un utilizzo vario con la mia vecchia Burton Balance 52 (per 15 anni) ad un uso in pista con la F2 Silberpfeil (4 anni). Vorrei però tornare ad un utilizzo all mountain, cioè in pista con qualche vagabondaggio in pista (salti ecc..), e devo riacquistare l'attrezzatura da capo. Essendo però "vecchio" (38 anni), non conoscendo i materiali nè tantomeno il gergo che voi giovani utilizzate, posso avere qualche consiglio da voi. Specifico che sono alto 175 cm e peso abbastanza (78kg) con un piede 41.5.
Ringrazio tutti per l'attenzione.
Lorenzo
03-11-2011 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Nuova attrezzatura all mountain

Budget? Giusto per capire verso dove andare, perchè con la tua esperienza e le tue necessità si può arrivare anche a signori tavoloni, quindi è meglio capire un po' il range su cui indirizzarci Wink

E poi non sei vecchio, chiedi a Fdineve Tongue (Carlo tvb)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-11-2011 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Nuova attrezzatura all mountain