Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
acquisto tavola

ciao ragazzi mi serve un consiglio.
vorrei regalare la tavola al mio ragazzo che è alto 185 e pesa 90 kg.
Mi hanno consigliato una burton(si scrive cosi???) alta 160 a 345 euro.
Secondo voi è adatta???
Considerate che ha iniziato quest'anno però ci va molto spesso
Vi prego mi serve un aiuto
06-01-2007 02:08 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
acquisto tavola

Ciao,
si ti hanno consigliato bene, anche se peró non ci dici molto riguardo il tuo ragazzo. Dal prezzo, considerando una tavola scontata e quindi non di listino, sembrebbe di una buona tavola e quindi il tuo ragazzo ne sará felice. La burton poi é la marca piú conosciuta e diffusa anche se come tutte i marchi che vanno per la maggiore hanno quelli che gli danno contro Smile , quello che voglio dire é che ricevere una burton in regalo sicuramente fa piacere Wink. La misura 160 é ok anche se per il suo peso e considerando che il suo livelo non é proprio da novizio e se ca spesso migliorerá velocemente, una misura maggiore potrebbe andare anche bene o essere pure meglio.
Quindi non scendere sotto i 160 e spingiti fino ai 165 senza problemi.
Certo che il tu oragazzo é proprio fortunato ad stare con una ragazza che gli fa tavola in regalo e non proprio da pochi euro :-) ;-)
Ciao

ride more speak less
06-01-2007 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
acquisto tavola

secondo me un consiglio piu sbagliato non te lo potevano dare ....se credi che il tuo ragazzo sia uno come tanti nregalagli pure una burton.....se no visto che e è alto come mè e pesa uguale posso dirti tavola non troppo morbida 1.60 va benissimo non cambiare santa cruz e palmer il tuo ragazzo ne sara contento........................
02-02-2007 06:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)