Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualità attacchi Forum
Autore Messaggio
Valnir Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
qualità attacchi Forum

ciao, non avendone mai avuto uno tra le mani e ancora meno sotto i piedi... chiedo a voi come sono qualitativamente gli attacchi della Forum.. a titolo di paragone io mi trovo molto bene con Union che mi sembrano veramente degli ottimi prodotti a partire dall'entry level DLX!

nello specifico la mia ragazza ha adocchiato un paio di Forum journal 2011 in offerta, ma non conoscendolo non so che dirle...

Che mi potete consigliare?
04-11-2011 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: qualità attacchi Forum

Non sono molti quelli che usano attacchi Forum...io non li ho mai provati ma ne ho toccati con mano molti, mi sono sembrati ottimi attacchi, alcuni modelli hanno un particolare disco "a metà" che dovrebbe facilitare la torsione della tavola al centro degli attacchi..io quest'anno mi prendo i forum republic, se ne parla molto bene... se la tua ragazza ha trovato un buon prezzo per i journal dille di prenderli a occhi chiusi, sono un all mountain con flex medio per farci un po' di tutto...secondo me vanno alla grande Wink

Teo
05-11-2011 09:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)