Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capodanno
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
capodanno

Ho già usato il cerca e ho visto che ci sono molti post che chiedono per località a capodanno, però la mia richiesta è un pò diversa, perchè mentre gli altri chiedono un posto bello con belle piste e tutto, io oltre a questo ci aggiungo anche una gran vita notturna.. nel senso che c'è festa tutte le sere tra apreski e dopo cena.
Avevo visto che il top è Les deux alpes e livigno per questo tipo di esigenze.. la prima un pò lontana da me, mentre la seconda piu facilmente raggiungibile..
Noi siamo in 6/7 e credo prenderemo un appartamento, se si riesce per soli 4/5 giorni e so che in quei due posti i prezzi sono abbastanza alti, avete altri posti da aggiungere alla lista che hanno un buon rapporto tra prezzo, piste e park, e vita notturna ?

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2011 02:38 AM da sean jackson.)
04-11-2011 02:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: capodanno

niente ??????????

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
06-11-2011 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
n

Guarda... ti sembrerà che dico un a cagata, ma se c'è neve, io ti dico Prato Nevoso... l'anno scorso abbiam preso la casa per la stagione ed io non ero convinto, avevo amici con la casa li, la quota e le temperature non danno garanzie esagerate (anche se poi le precipitazione ci sono ed abbiamo avuto un metro di fresca a metà marzo...)...

Cmq... mi son ricreduto... il comprensorio è vasto e lo conoscevo, certo il park non è esagerato, ma la sera c'è una vita discreta, soprattutto nelle feste... e così, la casa l'abbiam ripresa...

Non mi prendo responsabilità, chiedi in giro, ma di sicuro vale meno di Deux Alps, ma costa meno...
messagi uniti in automatico
Se no tanti parlan bene di Salice d'Ulzio...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 11:31 PM da tommy1981.)
07-11-2011 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIOSPE Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: capodanno

(04-11-2011 02:38 AM)sean jackson Ha scritto:  Ho già usato il cerca e ho visto che ci sono molti post che chiedono per località a capodanno, però la mia richiesta è un pò diversa, perchè mentre gli altri chiedono un posto bello con belle piste e tutto, io oltre a questo ci aggiungo anche una gran vita notturna.. nel senso che c'è festa tutte le sere tra apreski e dopo cena.
Avevo visto che il top è Les deux alpes e livigno per questo tipo di esigenze.. la prima un pò lontana da me, mentre la seconda piu facilmente raggiungibile..
Noi siamo in 6/7 e credo prenderemo un appartamento, se si riesce per soli 4/5 giorni e so che in quei due posti i prezzi sono abbastanza alti, avete altri posti da aggiungere alla lista che hanno un buon rapporto tra prezzo, piste e park, e vita notturna ?

io ti consiglierei a occhi chiusi livigno, vado su anchio dal 30 al 6 siamo in 5 in appartamento.. Sono andato l'anno scorso stesso periodo, sembrava di essere a riccione per via di vita notturna, l'unica pecca era che l'anno scorso il park al mottolino era ancora chiuso... Quest'anno spero che l'apertura sia anticipata...

boots: salomon mantis
bindings: flux rk30
board: tech9 MFM classic 151
08-11-2011 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)