Sondaggio: mi consigliate i drake radar anche se potrei non sfruttarli al massimo?
Questo sondaggio è chiuso.
si 100.00% 3 100.00%
no 0% 0 0%
Totale 3 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi attacchi
Autore Messaggio
alesk86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
nuovi attacchi

ciao a tutti ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di qualche consiglio...ho una tavola nidecker target del 2006 con attacchi nidecker f550....a me sembra buona....però è la mia unica tavola provata....visto che ormai ha degl'anni....avevo pensato di sostituire gli attacchi....che non mi sembrano male....ma magari quelli di oggi giorno sono tutta un'altra cosa.
Ora il fatto è che se li compro...non vorrei rimmetterci piu le mani per anni....quindi puntavo a qualcosa tipo i drake radar....mi sembrano degl'ottimi attachi. Premetto che in realtà ho sciato 2 anni....2007 e passata stagione....però ora non me la cavo male, faccio piu che altro pista....e qualche fuori pista sulla fresca...saltini molto di rado e molto di culo Smile .

Vorrei sapere se: 1) per uno che ha un gran passione e che ora finalmente puo soddisfarla ne vale la pena di comprarli perchè non vorrei che poi sono attacchi da professionisti o che ne so.....io ho ancora da imparare ma sulla conduzione incomincio a cavarmela.
2) la tavola che ho se non ricordo male era tipo: 70%pista; 20%freeride ;10%freestyle....gli attacchi ci vanno bene? grazie per tutte le vostre delucidazioni in merito e i consigli....piu me ne date piu divento colto di snow Smile

Board: Nidecker Target 2006
Bindings: Drake Radar 2012
Boots: Salomon Faction FS 2010
03-11-2011 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: nuovi attacchi

pure il supersport non dovrebbe andare male per il tuo utilizzo

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
03-11-2011 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alesk86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: nuovi attacchi

ma non è troppo molle? il mio attuale attacco....è di cemento....tutto in plastica dura senza plantari o cose varie....puntavo al radar perchè era duro e comodo....se ne vale la pena...è quelo il problema...non ne ho idea

Board: Nidecker Target 2006
Bindings: Drake Radar 2012
Boots: Salomon Faction FS 2010
03-11-2011 01:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #4
RE: nuovi attacchi

Ciao i Radar vanno benissimo Smile e non sono da professionista , sono ottimi attacchi duri x condurre come vuoi tu , e raro ke qualcuno abbia un solo nome da proporci Smile quindi cerchi solo conferma di un Aquisto virtualmente già avvenuto Smile se io ti dicessi di prendere un Cartel ti farei solo confusione Wink la scelta la hai già fatta Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-11-2011 07:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: nuovi attacchi

(03-11-2011 07:32 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ciao i Radar vanno benissimo Smile e non sono da professionista , sono ottimi attacchi duri x condurre come vuoi tu , e raro ke qualcuno abbia un solo nome da proporci Smile quindi cerchi solo conferma di un Aquisto virtualmente già avvenuto Smile se io ti dicessi di prendere un Cartel ti farei solo confusione Wink la scelta la hai già fatta Smile

Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
03-11-2011 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alesk86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: nuovi attacchi

grazie mille ragazzi....in realtà ero partito per i supersport ma poi ho visto questi.... :-)

Board: Nidecker Target 2006
Bindings: Drake Radar 2012
Boots: Salomon Faction FS 2010
03-11-2011 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: nuovi attacchi

Scusate l'OT ma i radar sono per conduzione (cioè non tanto per free style) ??? chiedo in quanto non li conosco!
Cercavo un attacco del genere da montare sulla tavola F2 e mi ero orientato sui supersport...ma se ho altre alternative magari ci scappa l'affare...
Grazie

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
03-11-2011 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alesk86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: nuovi attacchi

ACQUISTATI......però mi hanno detto di prendere la L solo che ho un 44....a occhio sembra che stia un po fuori lo scarpone....non ho un cacciavite adesso Sad .....secondo voi? devo andare a cambiarli? meglio xl? perchè teoricamente dal sito la L arriva al 43 e mezzo....però ha detto il venditore che con i miei scarponi SALOMON FACTION FS era meglio la L tanto erano piu piccoli....mi fate sapere per favore.....sono in crisiiiiiiiiii aaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!

Board: Nidecker Target 2006
Bindings: Drake Radar 2012
Boots: Salomon Faction FS 2010
03-11-2011 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: nuovi attacchi

per saperlo prova a montarli cn i gragi giusti e vediamo!calcola che cmq salomon fà scarponi molto compatti!se sta un pò fuori è normale basta che la puna nn tocchi in conduzione!cmq prova a montare e fai 2 foto!
03-11-2011 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: nuovi attacchi

Monta lo scarpone sull'attacco e vedi di quanto sporge in punta e di tacco. Se la differenza è abbissale (tipo 2 cm dal tacco e 5 alla punta) sere l'xl...
Se è simmetrico sei ok o per piccole differenze puoi centrare il tutto sulla tavola usando le asole. Ho lo stesso problema tuo con i Salomon F20 vorrei provare i drake L e vedere se ci stanno perchè trovo molte più occasioni rispetto alla taglia XL

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
04-11-2011 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)