Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutatemi sulle tavole nitro
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
aiutatemi sulle tavole nitro

ciao ragazzi,ho messo la tavola una decina di volte e scendo discretamente. poi mi hanno regalato la nitro revolt sturgis e non sto in piedi e oggi mi sono ammazzato,non è che è troppo tecnica per me? o mi ci devo solo abituare. non è meglio la target redline? ciao e grazie se qualcuno esperto mi aiuta
06-01-2007 11:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
aiutatemi sulle tavole nitro

Quante volte l´hai provata la Nitro Revolt Sturgis? Hai le stesse regolazioni degli attacchi, passo e angoli? La Lunghezza della tavola nuova é differente dalla vecchia?

La Nitro Sturgis dovrebbe essere una tavola non difficile, quindi o c´é qualcosa di non corretto (gli attacchi ad esempio) o si tratta piú semplicemente del primo impatto con il cambiamento e si tratta solo di abituarcisi.

Questo ció che scrivono sul sito della nitrousa
Nitro revolt Sturgis
LA REVOLT VA VERAMENTE BENE, QUASI TROPPO PER IL SUO LIVELLO DI PREZZO... ANCORA UNA VOLTA ABBIAMO SUPERATO NOI STESSI OFFRENDOVELA IN LARGHEZZA STANDARD E WIDE. UNA SCIANCRATURA PROGRESSIVA RENDE FACILE L’ENTRATA IN CURVA E POTENTE L’USCITA. IN OGNI CONDIZIONE, QUALSIASI COSA TU VOGLIA FARE, QUESTA TA

Se controlli la descrizione anche in inglese noterai che scrivono che é adatta a tutti i riders:

... A PROGRESSIVE SIDECUT MAKES FOR EASY TO INITIATE TURNS AND POWERFUL EXITS. IN ANY CONDITION FOR ANY RIDER

Io le darei un´altra possibilitá prima di cambiarla Wink secondo me si tratta proprio di problemi dovuti al cambio attrezzatura che ci sono sempre ed é questione di abitudine, sopratutto per te che se agli inizi anche se 10 uscite per lo snowboard non sono proprio poche.

ride more speak less
06-01-2007 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
aiutatemi sulle tavole nitro

grazie per l'aiuto,ma il problema è che proprio non stavo in piedi e si inpuntava sempre. dritto non si riusciva ad andare e in curva partiva. ma la cosa peggiore era che si impuntata. la target redline è brutta?
cmq regolazione angoli e attacchi è uguale alla prima
07-01-2007 03:30 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)