Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola per iniziare
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
tavola per iniziare

VORREI PROVARE A SURFARE, MA NON SO COME SCEGLIERE
L'ATTREZZATURA, SOPRATTUTTO LA TAVOLA. SONO ALTO 1,78 E PESO CIRCA 80
KILI, SAPRESTE CONSIGLIARMI?
14-12-2004 04:25 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
tavola per iniziare

Dato che non sai se ti piacerà  snobordare...la cosa migliore, è almeno per le prime volte, noleggiare la tavola.
Chiaramente le tavole del noleggio sono delle vere e proprie schifezze, ma x uno che non ha mai provato vanno bene!
Per quanto riguarda la lunghezza della tavola all'inizio ti consiglio una 158, anche se la tua misura sarebbe una 160. Ti ricordo che la tavola più corta si gira meglio. Poi possibilmente una tavola abbastanza morbida, l'ideale per i principianti.
Poi una volta capito se ti piace o no lo snowboard, puoi comprare tranquillamente una tavola usata, che abbia le caratteristiche che ho citato sopra.

Fammi sapere,
Ciao e buone surfate! Wink
14-12-2004 04:51 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
tavola per iniziare

massi ha ragione ,se però l'attrezzatura la noleggi in qualche negozio in città  anzichè sulle piste può anche avere materiali decenti, poi ci sono i demo tour dove puoi provare tavole al top.
PErquanto riguarda l'acquisto della tavola io ti sconsiglio di NON risparmiare su attacchi e boots infatti se li prendi buoni non li cambierai per un bel pò di tempo. La tavola invece si e allora valgono i consigli di massi considerando appunto che in uno due anni sentirai il bisogno di un cambio.
Ciao e buoni acquisti.


F1Messaggio modificato da mgsnow - Jan 15, 2004, 3:52 PM/F1
14-12-2004 04:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)