Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola+Attacchi
Autore Messaggio
ale12 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
cerco Tavola+Attacchi

Ciao ragazzi!cerco tavola+attacchi misura 158 (o comunque adatta ad un rider 185cm - 82 kg) misura piede: 28.
Livello: base/intermedio ed uso prevalentemente in pista.
Preferisco il camber tradizionale ma non è un grosso problema se fosse un altro.
Budget: 200/250euro (se è meno va bene lo stesso Tongue)
Scrivetemi anche qui: alessandro_benzo@libero.it perché non sempre guardo il forum!
Sbizzarritevi!!!
Grazieeeeeee!!:Bye:
02-11-2011 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: Tavola+Attacchi

ho una custom 157wide con dei cartel taglia L se ti può interessare, solo tavola 230, solo attacchi 130, insieme posso farti 350 (considera che è un setup che attualmente costa 800 e passa euro) meno di quello purtroppo non posso scendere, il massimo che posso raggiungere è 330 escluse le spese di spedizione

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-11-2011 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Tavola+Attacchi

(02-11-2011 03:48 PM)supersimons Ha scritto:  ho una custom 157wide con dei cartel taglia L se ti può interessare, solo tavola 230, solo attacchi 130, insieme posso farti 350 (considera che è un setup che attualmente costa 800 e passa euro) meno di quello purtroppo non posso scendere, il massimo che posso raggiungere è 330 escluse le spese di spedizione

Guarda il mio annuncio di vendita!!!! Ho anche gli attacchi se fossi interessato!!!!

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9987

Fammi sapere!!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
02-11-2011 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale12 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Tavola+Attacchi

Ciao ragazzi scusate se rispondo solo ora.

@Supersimons tavola fantastica davvero ma preferisco una normale a una wide visto che il mio 43 entra bene anche in quella non wide,grazie comunque!

@el terible anche la tua davvero figa ma esageratamente fuori budget per me,grazie per la proposta!!
03-11-2011 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mike Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola+Attacchi

ciao ti propongo la mia burton cruzer 156 + attacchi drake step-in + scarpono northwave, tu la cercavi una taglia piu grande, ma anche questa penso che possa andare, ti posto il link, fammi sapere se sei interessato.

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10048

a presto!!!
03-11-2011 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #6
RE: Tavola+Attacchi

guarda, non per forzarti, ma la wide burton in realtà non discosta tanto dalle normali tavole (che ormai bene o male sono tutte abbstanza larghe da essere considerate mid-wide

per farti constatare di persona controlla su internet le varie misure e fai un paragone, magari cambi idea Wink io intanto sono disponibile per altre info !

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-11-2011 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Odino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 187
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Tavola+Attacchi

Ho da vendere una APO BC 158 del 2011, nuova di pacca, 4 uscite contate, tavola top gamma da pista, fresca e salti. camber totalmente piatto
220 + ss
se ti interessa contattami che mando foto

05-11-2011 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)