Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli pe cambio tavola
Autore Messaggio
snowboarder87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli pe cambio tavola

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto... dopo anni ho deciso di cambiare la tavola e........non so assolutamente dove andare a parare Dho

Domenica sono andato allo Skipass a modena e ho preso un catalogo (SNOWB) del 2012 e cosi mi sono messo a sfogliare, ed ecco cosa ne è saltato fuori:

Premessa: sto cercando una tavola da freestyle/park e ho guardato alcune tavole delle seguenti marche:

Bataleon: airobic,evil twin
DC:iikka pro
flow: drifter,verve
lib tecno: Attack banana
Solomon: drift

premesso che molte sono state scelte per estetica e per la dicitura tra le caratteristiche FS/Park Big Grin
Non sono esperto in marche ecc quindi chiedo a voi un parere.
Se mi sono dimenticato qualche marca che per voi è il top ecc fatemelo sapere!!

grazie a tutti

Snowboarder da marzo 2004

Tavola: Geforce Knight 155cm
Attacchi: Drake F60
Scarponi: Northwave Freedom
02-11-2011 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consigli pe cambio tavola

Guarda se riesci a dare più indicazioni è meglio da quanto tempo vai, ti serve una wide, altezza e peso, poi magari si riesce a capire meglio! Tongue aggiungine pure un altra fra quelle elencate, forum youngblood! ah poi come la vuoi camber normale, rocker, ibirdo, zero?

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
02-11-2011 01:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Consigli pe cambio tavola