Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE: danza della neve per Livigno
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #81
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

+ quelle del carosello Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
01-12-2011 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #82
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

No ragazzi no..... ho chiamato al centro informazioni livignoskipass.

in questo momento in totale ci sono 3 piste aperte (a valle).

domenica dovrebbero aprire altre 2/3 piste ma sono tutti gli skilift in basso e forse 1 seggiovia (ma non sono sicuro).
la situazione è critica, non riescono a lavorare perchè in alto fa caldo..
allora ho domandato come mai nella webcam di carosello, si vede un botto di neve, e mi ha detto che se tutto va bene, domenica aprono una pista in alto a corosello.

diciamo che è tutto in forse, ma ad oggi pomeriggio ci sono 3 piste aperte.
secondo i miei calcoli, domenica, troveremo in totale 6/7 piste in tutto il comprensorio, ovviamente tutte artificiali.

Per la situazione precipitazioni, mi hanno detto che da qualche giorno hanno spesso di guardare i siti Smile Smile Smile Smile Smile Smile tanto continuano a slittare e anche questo week dubitano di vedere qualche fiocchetto bianco scendere dal cielo!

io me ne frego, vado su ugualmente... al massimo prendo un maestro e imparo qualche trick ahahahaa
01-12-2011 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #83
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

Giustissimo quello che dice ietta io ho chiamato gli impianti e la neve mi hanno detto che è ancora un miraggio e le piste aperte sono tre e sono campi scuola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-12-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #84
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

io avevo ina mezza idea di venire un paio di giorni...ma in queste condizioni, quasi 6 ore di macchina non le faccio...

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
01-12-2011 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #85
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

sandrino, tu vieni ugualmente?

io si, vado! ormai ho finito la valigia Smile

hai capito con più precisione quante piste aprono domenica (tra carosello e mottolino)?
01-12-2011 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #86
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

(01-12-2011 08:37 PM)iettafune Ha scritto:  sandrino, tu vieni ugualmente?

io si, vado! ormai ho finito la valigia Smile

hai capito con più precisione quante piste aprono domenica (tra carosello e mottolino)?

veramente no abbiamo parlato della situazione attuale e la signora mi diceva che forse provavano ad aprire la seggiovia al carosello che arriva a 2800 ( ma non so quale è visto che non ci sono mai stato) sempre che faccia un po di neve venerdì e sabato perchè stando a le previsioni se fa neve fa giusto qualche fiocco e non ci fanno nulla..... avevo già telefonato qualche giorno fa e la signora era più ottimista mentre oggi l'ho sentita davvero rassegnata al fatto che probabilmente per il ponte dell'immacolata non ci sarà neve.... no ietta io ho deciso di non partire.... con la situazione attuale farmi 800 km. e poi stare una settimana con il rodimento non mi va..... io mi consolo che per la fine dell'anno vado a deux alpes ma mi dispiace un po per mio padre e per i miei amici che avevano questa settimana come ferie...... comunque ragazzi per chi va spero che ci sia lo stesso modo di divertirsi e magari mi sbaglio e domenica fa 2 metri di neve

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-12-2011 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #87
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

no, impossibile che faccia 2 metri di neve... non ne vedremo nemmeno 2cm.. NIENTE e poi NIENTE!!!

peccato, sarà per la prossima volta... io comunque cercherò di tenervi aggiornati nei prossimi giorni!
01-12-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #88
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

purtroppo tutta italia è cosi piemonte e valle d'aosta tutto chiuso!a detta di alcuni gestori di bardo manco per natale ci sara neve decente!Sad
01-12-2011 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #89
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

quest'anno la situazione è veramente tragica... Sad
sembrava davvero stesse arrivando la perturbazione buona ma è finita quasi in nulla, contrastata dall'alta pressione... io comunque salgo; confido nella remota possibilità che scendano una decina di cm nella settimana che starò su, ma non voglio alimentare false speranze visto come è andata con le precedenti previsioni.

mal che vada mi darò al cazzeggio su una di quelle lingue di neve artificiale: ho visto che hanno fatto delle gobbette, magari mi applico un po' su quelle per provare qualche trick...

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
01-12-2011 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #90
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

bravo massi... farò la tua stessa fine... gobbette a bombazza!

comunque non ho capito se sabato troverò qualcosa di aperto, oppure aprono domenica...
01-12-2011 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)