Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE: danza della neve per Livigno
Autore Messaggio
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #91
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

3 piste a Carosello sono già aperte e lo rimarranno; da domenica sicuramente apriranno un paio di piste anche a Mottolino e si vocifera forse un altro paio di piste a Carosello ma in quota.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
01-12-2011 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #92
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

quindi sabato girerò sulle 3 piste aperte di carosello (sul sito se segna 2), 1 forse è del mottolino.
poi domenica spero in qualche apertura.... e il terzo ed ultimo giorno (lunedì) girerò tutto il comprensorio assieme alla mucca della milka Smile
01-12-2011 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #93
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

dai ietta domenica ci becchiamo allora Wink vediamo cosa si riesce a fare...

ah, sul sito del carosello segna gli impianti principali aperti (che sono le 2 cabinovie come giustamente dici), ma le piste sono 3: quella che scende dal primo tratto della cabinovia e due servite da impianti a fondovalle (seggiovie mi pare) che però non figurano in quell'elenco.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 11:57 PM da massi909.)
01-12-2011 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #94
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

Io mollo Livigno , vado a bomba su Senales , mi spiace avrei conosciuto ki c'era volentieri
L albergatore me lo ha sconsigliato a detto ke fa caldo sembra settembre SadSadSadSadSad

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-12-2011 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #95
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

io resisto, mal che vada prendo uno skateboard, bevo bombardino a nastro e scopeggio pensantemente con la tipa Big GrinBig GrinBig Grin

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
02-12-2011 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #96
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

ultime news: Apertura Carosello3000 - S.Rocco

Finalmente apre una pista decente: la "Polvere" se me la ricordo bene merita un sacco Wink
qui c'è la webcam in diretta proprio dalla Polvere: Webcam Polvere LIVE

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
02-12-2011 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #97
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

(02-12-2011 12:26 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Io mollo Livigno , vado a bomba su Senales , mi spiace avrei conosciuto ki c'era volentieri
L albergatore me lo ha sconsigliato a detto ke fa caldo sembra settembre SadSadSadSadSad

Secondo me è la scelta migliore... Prima della fine della stagione riusciremo a beccarci spero

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-12-2011 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #98
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

Sono arrivato da poche ore.. Il sole è abbastanza caldo la il venticello si fa sentire.
I monti sono tutti marroni, eccetto dove non batte il sole. Le cime alte sono bianche ma dubito siano sciabili. Stanno lavorando di brutto e c'è abbastanza gente che scia nelle piste in basso... Domani e domenica dovrebbero aprire altre piste. Oggi è l'ultimo giorno di skipass, il mio inizia da domani... Ma oggi gli amici vogliono fare shopping quindi non posso assaggiare la neve Sad
02-12-2011 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #99
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

dalla web non sembra male la carosello,meglio di niente!ioc'ho unset up nuovo che non ha mai visto neve in camera!:)se per fine hanno non nevica vendo tutto e mi dò definitivamente al surf!domani infatti me ne vado a torvajanica a surfare sulle onde acqua a 16 gradi e un metrino di ondaSmile
02-12-2011 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #100
RE: URGENTE: danza della neve per Livigno

Scordatevi la Neve fino a Gennaio SadSadSadSadSadSadSad e una volta arrivato gennaio saremo a meta stagione con alcune settimane di festività andate SadSadSadSadSadSadSad
Ke stagione de mierdasPer tracciare una linea di tendenza sulla prossima stagione invernale 2011-2012 ci avvaliamo dell’ultimo upload del prestigioso modello climatico statunitense NCEP-CFS, avvenuto 11 Novembre; con una fase di ENSO su valori negativi, pertanto in fase di Niña, l’indice NAO potrebbe mantenersi su valori neutri, lievemente positivi, stimolando particolarmente l’Anticiclone delle Azzorre sui settori più Occidentali Europei; difatti per il trimestre invernale sono previste anomalie positive di geopotenziale sull’Oceano Atlantico e parte dell’Europa occidentale, mentre inferiori alla norma tra Groenlandia e Penisola Scandinava. Tutto ciò confermerebbe una NAO attorno ad una fase tra il neutro ed il positivo, con un vortice polare, pertanto piuttosto intenso. L‘inizio della stagione invernale potrebbe essere caratterizzata da una sostanziale normalità meteorologica su gran parte del continente europeo, con una prevalenza del flusso atlantico in grado di mantenere valori termici attorno le medie e precipitazioni abbondanti sui settori centrali. Entrando nel cuore della stagione invernale si prevede un ulteriore rinforzo del vortice polare, mentre tenderà ad aumentare ulteriormente la pressione sull’Europa occidentale e parte del bacino del Mediterraneo. Frequenti periodi anticiclonici interesseranno, pertanto,  la Penisola Iberica, Francia Meridionale e Penisola Italiana, con il flusso umido oceanico costretto a scivolare su latitudini piuttosto settentrionali, mentre le fredde correnti artiche ripiegherebbero fin il settore orientale del Mediterraneo. Le precipitazioni risulteranno piuttosto scarse sull’Europa sud-occidentale e balcanica, mentre le temperature non subiranno sostanziali variazioni dalla norma eccezion fatta per il Bassopiano Sarmatico, dove una prevalenza di correnti occidentali manterrebbero temperature al di sopra della norma.

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011 02:08 PM da Angelo corallo.)
05-12-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)