Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon grip 2012
Autore Messaggio
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #31
RE: salomon grip 2012

(08-11-2011 08:59 PM)aricost Ha scritto:  camber promodel di eero .. che ti aspetti.. tavola che perdona poco e per giocarci ci devi avere manico, flex uguale alla mia ex misfit, una lama in pista e ha pop da vendere.. ma e' camber e cattiva, vedi tu ..

pero mi attira cmq ho tastato con mano prima la grip---poi una santa cruz che il negoziante usa per andare a cannone e devo dire che come flex era un po piu duretto della grip...cmq nn durissimo

ha un bel camber quello si e si vede....io uso 157 come misura....mi piacerebbe prendere la 155 di questa e secondo me ci si diverte in pista in jib e in fresca boo

poi bo non posso dire niente vengo da due anni e mezzo di bullet che era abbastanza un palo e con camber si ma quasi piatto....diciamo che mi interesserebbe si provare nuovi camber... ma io sto ragionando cosi ora e mi dico : non mi conviene imparare bene ad andare con una tavola con un bel camber....positivo...come questa.e poi piu avanti andare a prendere una tavola piu permissiva nel cazzeggio? sbaglio boooooooooo

nel senso che non vorrei prendere una ibrida ma vorrei provare sensazione per sensazione ogni tipo di camber e saperlo sfuttare... poi piu avanti magare prendere anche una ibrida....ma dopo che avro provato anche un camber inverso......nooo<<<<<<<<<<<<< nn è coem prender per prima auto una col cambio automatico??hahahaha

che ne pensi?? ( si lo so ho detto solo cazzte forse) ahahahahahahha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2011 03:46 AM da pade87.)
09-11-2011 03:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #32
RE: salomon grip 2012

Di tutte le tavole ke o provato 2011 e 2012 un 20/25 tavole la Eero e stata la più difficile da governare , CAMBER quello vero , sciancratura triprogressiva = a bassa velocità la tavola sta dritta e basta Sad solo i reni e gli addominali consentono di governarla quando vai piano Sad
Appena acceleri le cose cambiano e riesci a capirla , il suo cm di set back in parte ti aiuta in conduzione ma in parte ti danneggia ,,,,,,, a la sciancratura triprogrssiva ed e directional Twin
Quindi quando cambi il piede di conduzione in quella transizione in qui la tavola scivola dall altra parte , la tecnica deve essere da 10 altrimenti vai a fare compagnia alla neve SadSad
Io la definisco una gran tavola ma molto difficile nell utilizzo , la sconsiglio alla grande
In snowboard io vado x divertirmi e se devo stare a pensare a non sbagliare NIENTE tutto il giorno ,,,,,,,,,,,,,,, lo faccio già a lavorare a non fare caxxxxate lo devo fare pure la domenica ???
O peggio in vacanzaaaaa ????
E una tavola Da PRO ke lavora e mangia con lo snow e quindi a bisogno del miglior martello x lavorare

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-11-2011 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: salomon grip 2012

Ma la grip non e' dura, e' una medio morbida, la eero e' almeno 2 punti in piu' come flex. Tieni presente che quando la metti ai piedi le senti ancora piu' morbide.
Cmq io sono dell'idea del camber, una team con il camber sarebbe l'ideale, la eero e' piu' duretta della team, si mette nel mezzo tra una custom e customX. Te hai la fortuna di provarle portati una team col camber, la grip e la eero.. Io so quale sceglierai Wink

https://t.me/pump_upp
09-11-2011 09:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #34
RE: salomon grip 2012

Raga per me con sti punti in più in durezza o meno facciamo solo della confusione generale

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-11-2011 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #35
RE: salomon grip 2012

Eh ste' ma a volte sono necessari.. Con ste scale del flex che cambiano sempre come fai a capire se sono simili oppure no.. Andrebbero provate 2 o 3 tavole e poi le scegli

https://t.me/pump_upp
09-11-2011 10:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #36
RE: salomon grip 2012

E' che è difficile, perche molti si basano su delle scale date dai siti e che non sono per nulla uguali tra loro.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-11-2011 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #37
RE: salomon grip 2012

eh lo so .. infatti tavole che hanno un flex 7 poi vai a vede' so da jib Big Grin

https://t.me/pump_upp
09-11-2011 10:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #38
RE: salomon grip 2012

(09-11-2011 10:49 AM)aricost Ha scritto:  eh lo so .. infatti tavole che hanno un flex 7 poi vai a vede' so da jib Big Grin

BANANA MAGIC flex 7 ed è da jibb, quindi?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-11-2011 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: salomon grip 2012

?????

https://t.me/pump_upp
09-11-2011 11:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #40
RE: salomon grip 2012

per me se vuoi tavole versatili e divertenti devi andare su le roker di salomon con equalizer per tenere in pista.. se no sparati una lib o gnu con magne traction e banana.. avrai tavole giocose e ci fai un po di tutto.. per il gulwing lascia stare la subzero che anche se è molto divertente (la danno come la tavola piu morbida della stag 2010-2011) ha le lamine leggiermente rialzate e in pista faresti solo molta fatica a condurre.. se vuoi provare il gulwing su una tavola di fascia media(media intendo nel senso che non è troppo incazzata ma non enty level) prova la adict o le pro series (che non son pro model ma hanno solo le grafiche dedicate a loro)

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2011 12:20 PM da dennymatto.)
09-11-2011 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)