Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon grip 2012
Autore Messaggio
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: salomon grip 2012

(04-11-2011 12:08 AM)dennymatto Ha scritto:  se vuoi una tavola seria e divertente sparati la acid che è morbidina ma non troppo, camber inverso che ti aiuta in fresca, sciancratura equalizer per tenere in pista quando tiri le curve, e soletta sinterizzata per viaggiar
messagi uniti in automatico
comunque la grip non deve essere malaccio però piu' specifica per fresca credo, datao che ha il pow rockqualizer, il suo flex è 3 su una scala da 1 a 5 e ha il pop ster per aiutarti negli ollie

infatti sono indeciso tra le due la grip o la acidDho
04-11-2011 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: salomon grip 2012

se devi prendere una tavola che rimane poi come la tua unica tavola prendi la grip non la acid !
non è per niente specifica solo per fresca.. dato che nei test ci ho fatto di tutto meno che fresca ed è stata in tutto (pista, flat e cazzeggio) migliore delle altre. Leggerissima e veloce ! poi gran pop !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-11-2011 02:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: salomon grip 2012

sicuramente è una bella tavoletta la grip ma alla carta per flat trik o cazzeggio secondo me è piu divertente senza trascurare troppo la tenuta, poi la acid visto la tua indecisione tieni conto che la acid non fa versioni wide e bisognerebbe vedere quanto misura al centro la lunghezza della tavola che vuoi per valutare se ci stai dentro

comunque se ti piace la grip vai di grip che è un gradino piu' rigidella che e in conduzione male non fa poi comunque con il rocker che ha sara pure divertente come dice sean

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2011 10:13 AM da dennymatto.)
04-11-2011 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: salomon grip 2012

scusate ma la acid e' proprio molla !! cioe' va' bene cazzeggio ma 2 piste le fara' pure?

https://t.me/pump_upp
04-11-2011 02:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: salomon grip 2012

(04-11-2011 02:30 PM)aricost Ha scritto:  scusate ma la acid e' proprio molla !! cioe' va' bene cazzeggio ma 2 piste le fara' pure?

io non l'ho provata ma vista e toccata.. come costruzione è simile alla grip ma abbastanza più morbida e completamente rocker.. per questo se la deve prendere come unica tavola consiglio la grip assolutamente !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-11-2011 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: salomon grip 2012

io non l'ho provata ma vista e toccata.. come costruzione è simile alla grip ma abbastanza più morbida e completamente rocker.. per questo se la deve prendere come unica tavola consiglio la grip assolutamente !
[/quote]

si la acid è decisamente piu mollaaaa---si cmq unica tavola ma come flex la grip è piu morbida di una bullet vero?? e poi posso prenderla nn wide vero??
04-11-2011 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: salomon grip 2012

...io ho provato la acid 2010 ed è una tavola della madonna anche in pista! intendiamoci...è una rocker, quindi devi prendere la mano con la sensazione di over-rotazione quando curvi (cosa che non hanno alcuni camber ibridi)...ma ha una sciancratura che le dà un grip sufficiente anche su pista ghiacciata...per il resto va da dio...ha una soletta stra-veloce, è morbidissima e leggerissima...oltre che di qualità elevata...e poi è molto bella nelle varie versioni 2010 e 2011 (non ho ancora visto la 2012).

Alla fine è una tavola molto più all-mountain di quanto si creda...tra l'altro quella che ho provato è di un mio amico che la usa come unica tavola e vi farei vedere come viene giù in ogni condizione!

...giusto a conclusione sottolineo che in ogni caso la consiglierei a chi vuol fare 70% cazzeggio ecc. 30% pista.

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
04-11-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: salomon grip 2012

ma secondo me c'e' una considerazione da fare prima:dipende uno come e' abituato a scendere in pista,perche' dire che la acid e' una tavola della madonna in pista e ha una soletta super veloce,e ha un grip sufficiente sui tratti ghiacciati.....mah!
io abituato a scendere con la squad prime,(adesso ho una custom camber)...poi prendo una acid e la tiro giu' per la montagna dopo due curve!
quelle sono superveloci(soprattutto la custom)...hanno un grip della madonna e se hai una buona tecnica vai anche bene sui tratti ghiacciati....
04-11-2011 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: salomon grip 2012

oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia...

aveva la grip e me ne ha parlato bene anche se mi ha fatto notare bene che è praticamente piatta come tavola....quindi in pista va bene ma nn benissimo....tanta roba in fresca.....e via dicendo

allora mi fa perchè un ti acchiappi una bella team gullwing o cmq altre gullwing che ci fai di tutto??stando attento al ghiaccio premesso da lui

infatti lui mi fa t le prendi su tutte e due per il ponte del 8 dicembre te le provi per bene e poi mi dici!!nn vedo l ora....voi che ne pensate??qualcuno che le ha avute tutte edueee???'

e poi mi ha fatto vedere anche una nitro ero ettala cn camber positivo
07-11-2011 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: salomon grip 2012

se te le presta provale.. della team gulwing ne parlan tutti bene
io personalmente non l ho mai provata

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
07-11-2011 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)