Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
negozi abbigliamento MI-VA
Autore Messaggio
gios Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
negozi abbigliamento MI-VA

ciao ragazzi!
l'anno scorso ho cambiato tavola, quest'anno mi tocca rifare il guardaroba (eeeh si soffre...)

mi sapete consigliare dei buoni negozi tra Milano e Varese?
(o eventualmente online, anche se non potendo provare i capi non mi ispira tanto come soluzione)

PS. scrivo poco ma seguo tanto Big Grin ...
tempo fa mi pareva di aver trovato un post che raccoglieva vari negozi, ma non riesco a recuperarlo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 08:32 PM da gios.)
31-10-2011 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: negozi abbigliamento MI-VA

maxi sport.. merate e a lissone
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2570

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
31-10-2011 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: negozi abbigliamento MI-VA

confermo l'indicazione di sandrino dato che ci sono stato e ho visto che ha molta roba però guarda a me sono arrivati giusto oggi dei pantaloni ordinati da trendy qui sul foro non li avevo mai visti eppure mi sono arrivati e la taglia era semplicemente perfetta!!!!so che il toccare con mano da sicurezza ma ci sono molti venditori validi anche proprio qua!!!o che ho avuto io fortuna ma non penso (: ..altri negozi ora non me ne vengono in mente a parte qualcosa a como ma non so quanta roba possano avere!!!! (:

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-10-2011 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: negozi abbigliamento MI-VA

In scelta tavola e attrezzatura trovi un post dedicato alla lista negozi on line

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
31-10-2011 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alerese Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: negozi abbigliamento MI-VA

:Bye: Gios. A Varese città ci sono lo Zoopark ( http://www.facebook.com/pages/Zoopark-Sn...6653369627 ) e il Mr.Eight ( http://www.facebook.com/pages/Mr-Eight-S...8474698512 )... certo non sono outlet per cui i prezzi sono pieni penso... (è un po' che non ci vado...)..
...potresti utilizzare i negozi per provare l'abbigliamento per poi comprare on-line...o sui siti del thread dedicato..suggerito da Sandrino e Mirko..(ho preso la tavola da Maxysport) o dai venditori professionali che abbiamo qui sul foro che sono mooooolto disponibili, dei veri appassionati e con otttttime offerte...^^...(X-Style, Trendy78, Crash1978 per citare i tre da cui ho acquistato). :Bye::Bye:

Board - Nitro ProSeries Messed Up Markus 153 2011
Binding - Drake Supersport
Boots - K2 Darko
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 11:05 PM da Alerese.)
31-10-2011 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: negozi abbigliamento MI-VA

su internet c'è blue tomato trorvi di tutto li!
messagi uniti in automatico
su internet c'è blue tomato trorvi di tutto li!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 11:33 PM da leleprince91.)
31-10-2011 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: negozi abbigliamento MI-VA

Io ti consiglio il planet sport di Saronno, accanto ai magazzini Bossi, tantissima roba, di ottime marche e prezzi scontati minimo del 15% anche su articoli 2012..

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
01-11-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gios Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: negozi abbigliamento MI-VA

'orco cane quanti! grazie 1000 ragazzi!

@scraby: più che di fiducia è un discorso di sicurezza, cioè evitare che mi arriva qualcosa che in teoria doveva andarmi bene e che in realtà mi è grande/piccolo/scomodo/puzza ecc... anche se il fatto di provare nei negozi e poi acquistare online non è stupido comunque, lo terrò presente (GAS permettendo Tongue)!

sicuramente chiederò qualcosa anche ai venditori del forum, che vedo essere sempre molto disponibili e onesti (thumbs up!!)

seconda domanda:
stessa zona, ma un negozio che mi faccia fondo e lamine... ho preso l'anno scorso una t.rice e vorrei evitare di andarla a prendere e sentirmi dire "ah, avevi le lamine tutte storte, te le ho raddrizzate a martellate" :panico:
02-11-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)