Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
svendita paraschiena Zandonà
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #1
svendita paraschiena Zandonà

ciao a tutti,
un negozio di accessori moto quì da me svende tutto con buoni sconti perchè a gennaio chiude.
Prorpio venerdì io ne ho approfittato e mi son preso il paraschiena.
come da titolo gli accessori sono della Zandonà.
ora volevo mettere a vostra disposizione la cosa e la possibilità per chi lo ritiene interessante di acquistare queste protezioni made in italy a prezzi vantaggiosi,se li trovate a meno tanto meglio.
ce ne sono di due tipi a disposizione solo paraschiena e paraschiena con pettorina.
vi linko gli indirizzi sul sito per capire di cosa si tratta e vi metto il prezzo che fa il negozio.

solo paraschiena modello Spine in vendita a euro 60
http://www.zandona.net/ita/prodotti/169-spine-x7.html

paraschiena con pettorina Shark Armour GT a euro 100
http://www.zandona.net/ita/prodotti/120-...7-8-9.html

ovviamente non ho tutte le taglie disponibili sia per vertebre 6/7/8/9 che vanno in base all'altezza che le taglie M/L/XL in base al vostro girovita per la fascia elastica.

ho postato in questa sezione perchè non è una vendita è più che altro una info,un servizio,se a qualcuno può interessare me lo può far sapere e verifico taglie e disponibilità(se la sezione è sbagliata chiedo ai mod di spostare nella giusta)
Poi in qualche modo ci accordiamo per come prenderlo e spedirlo.
E' una cosa che mi è venuta in mente stamattina,e la butto là,magari sentendo al negozio forse li spedisce direttamente lui in caso di acquisto altrimenti per quello un modo lo troviamo.
Vedete voi se la cosa a qualcuno può interessare,altrimenti va bene lo stesso,io non ci guadagno niente.
vi metto gli estremi anche del negozio per chi volesse sentire direttamente ed arrangiarsi.

MAGICMOTO di Obino Francesco
FORLIMPOPOLI FC 47034
VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 5/B
Tel. 0543 743153

se recupero una mail oggi vi metto pure quella.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 10:03 AM da mirkog75.)
31-10-2011 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)