Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manca ancora del tempo!! Troppo
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(30-10-2011 09:58 PM)snow 4ever Ha scritto:  
(30-10-2011 09:56 PM)fdineve Ha scritto:  OT
Snow4Ever, e' una vita che sei scomparsa... ti eri poi interessata per aggregarti a qualche club per fare zno?

Eh non ho più fatto nulla, mi sono incasini col lavoro e altri vari problemi...

Ma perche' non apri una discussione in area apposita in cui chiedi ai riders genovesi di farsi vivi... ricordo che ce ne sono diversi...
Mettete su una crew ligure e vi fate un po' di uscite!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-10-2011 10:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

snow4ever.....ascolta noi paghiamo 385 euro con skipass compreso e mezza pensione... se ti va sul serio pensaci un po siamo tutti ragazzi tranquilli e simpatici tra cui 3 ragazze... dimenticavo per la mamma non cè problema ci parlo io vedrai che non potrà dire di no... in genere ho un certo feeling con le mamme
messagi uniti in automatico
anzi ho sbagliato sono 365 euro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2011 10:10 PM da sandrino.)
30-10-2011 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

A Sandri' certo che voi romani sete pleybboy nati! Big Grin

Snow4Ever, se non ricordo male, a dispetto della tua giovanissima eta' vai in zno' da 12 anni, vero?
Dagli una bella lezione a tutti!!!!!!!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-10-2011 10:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(30-10-2011 10:09 PM)sandrino Ha scritto:  snow4ever.....ascolta noi paghiamo 385 euro con skipass compreso e mezza pensione... se ti va sul serio pensaci un po siamo tutti ragazzi tranquilli e simpatici tra cui 3 ragazze... dimenticavo per la mamma non cè problema ci parlo io vedrai che non potrà dire di no... in genere ho un certo feeling con le mamme
messagi uniti in automatico
anzi ho sbagliato sono 365 euro

Volendo posso riuscire a guadagnarli... non sarebbe male..

Ahahah fdineve: I liguri spaccano sulla neve ricordalo Big Grin

LIMONE ARRIVO :3
30-10-2011 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

no ma che playboy ma forse è più fico come hai scritto tu pleybboy ahahahaha.....quando sento che qualcuno non può serfare mi prende male mi immagino io se non potrei farlo.... magari viene la nostra snow4ever così mi insegna qualcosa

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2011 10:26 PM da sandrino.)
30-10-2011 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

fdineve: Eh si... ovvio grandissima lezione!! Ahahahahahahahahahhahahah si impara sempre, sbaglio ancora

sandrino: Ahahah pleybboy è più fico... ma cosa vi insegno? ad andare addosso agli altri ahahah pensate che all'inizio lo facevo perché mi credevo furba ad andare veloce ahah

LIMONE ARRIVO :3
30-10-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(30-10-2011 10:26 PM)snow 4ever Ha scritto:  fdineve: Eh si... ovvio grandissima lezione!! Ahahahahahahahahahhahahah si impara sempre, sbaglio ancora

sandrino: Ahahah pleybboy è più fico... ma cosa vi insegno? ad andare addosso agli altri ahahah pensate che all'inizio lo facevo perché mi credevo furba ad andare veloce ahah

ahahah comunque pensaci.. noi abiamo affittato un pulmino a 9 posti e per il passaggio non ci sono problemi... su ci saranno anche midall, massi09 e iettafune

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-10-2011 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(30-10-2011 10:28 PM)sandrino Ha scritto:  
(30-10-2011 10:26 PM)snow 4ever Ha scritto:  fdineve: Eh si... ovvio grandissima lezione!! Ahahahahahahahahahhahahah si impara sempre, sbaglio ancora

sandrino: Ahahah pleybboy è più fico... ma cosa vi insegno? ad andare addosso agli altri ahahah pensate che all'inizio lo facevo perché mi credevo furba ad andare veloce ahah

ahahah comunque pensaci.. noi abiamo affittato un pulmino a 9 posti e per il passaggio non ci sono problemi... su ci saranno anche midall, massi09 e iettafune

Non conosco, comunque ti faccio sapere... Grazie mille.. Wo aspettate di dove siete? Da dove partite?

LIMONE ARRIVO :3
30-10-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

neanche io li conosco. lo farò su a livigno... siamo de roma e oltre che pleybbbbboy ciavemo er core grosso ahahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-10-2011 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo

(30-10-2011 10:33 PM)sandrino Ha scritto:  neanche io li conosco. lo farò su a livigno... siamo de roma e oltre che pleybbbbboy ciavemo er core grosso ahahahahahahah

Ma io sto a Genova D:

LIMONE ARRIVO :3
30-10-2011 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)