Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camera d'albergo di fortuna
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
camera d'albergo di fortuna

ciao ragazzi!!!volevo chiedervi voi nel caso riuscite a sapere il giorno prima se potete farvi o meno un week end sulla neve come fate??si trovano camere d'albergo per una notte una volta sul posto??io dovrei andare a cervinia nel caso non apra bormio il prossimo week end e volevo sapere se si riesce a trovare una camera in un alberghino a poco prezzo...so che magari chiedo la luna!!!ahaha Big Grin però volevo sapere se ci siete già stati ed è una cosa fattibile contando che siamo a inizio stagione!!!Tongue

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
30-10-2011 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: camera d'albergo di fortuna

cervinia per i prezzi è dura.. o cerchi sui siti gli holtel o le cerchi su booking...

io di solito prenoto almeno una settimana prima, li cerco direttamente sui siti ufficiali Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
30-10-2011 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: camera d'albergo di fortuna

Ciao, per i prezzi Cervinia non è tra le più accessibili, ti consiglio di cercare un hotel a Valtournanche, un paese nella stessa valle e a meno di 20 minuti da Cervinia, sicuramente i prezzi sono migliori...poi volendo ci sono gli impianti di risalita anche direttamente da li (che ora non so se sono aperti però)

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
31-10-2011 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: camera d'albergo di fortuna

Io andavo spesso a Cervinia e alloggiavo anch'io a Valturnanche... mi sono sempre trovato bene all'albergo/pensione "Birch".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-10-2011 12:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: camera d'albergo di fortuna

(31-10-2011 12:23 PM)fdineve Ha scritto:  Io andavo spesso a Cervinia e alloggiavo anch'io a Valturnanche... mi sono sempre trovato bene all'albergo/pensione "Birch".

grandissimi e gentilissimi!!!potreste salvarmi da una notte in macchina...ahaha per lo snow è il minimo però un buon riposo non farebbe male!!!ahaha più o meno si sta sotto le 100 a testa??Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-10-2011 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: camera d'albergo di fortuna

Io invece quando vado su, vado a breuil e alloggio qua

hotel joli
Via Scrivere, 45
10010 Breuil-Cervinia (AO)
+39.0166.949394
+39.0166.949738

si spende pochissimo, colazione compresa e a 200m c'è l'impianto di risalita per andare su nel ghiacciaio per zermath.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-10-2011 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: camera d'albergo di fortuna

ragazzi davvero mi state salvando!!!! Big Grin ..ahahah qualcuno sa com'è la situazione della neve??e se con lo skipass italiano si riesce a sciare???o bisogna andare sul versante svizzero e quindi c'è da pagare di più??

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-10-2011 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: camera d'albergo di fortuna

Allora la situazione piste ora è che sono aperte solo le due piste del ghiacciao (parte svizzera ovviamente), dove c'è anche il gravity park, ed in più una seggiovia in svizzera, e qua dipende però da che piste hanno aperto (secondo me poca roba).
Si snowboarda SOLO in svizzera per ora..perciò paghi 48 circa.
Consiglio che ho già dato sul foro è di andar su soltanto se si passa tutto il tempo in park, perchè per il resto non ne vale la pena e risulta anche noiosa la giornata per via delle poche e piccole piste..
Altra cosa, le piste aperte al ghiacciaio hanno tutte come impianti di risalita solo le meledette scomode e odiose ancore...passi il 70% del tempo sulle ancore a spaccarti e il 20% in pista...l'altro 10%???.............adibito ai bombardini!!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
31-10-2011 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: camera d'albergo di fortuna

(31-10-2011 08:24 PM)Flea Ha scritto:  Allora la situazione piste ora è che sono aperte solo le due piste del ghiacciao (parte svizzera ovviamente), dove c'è anche il gravity park, ed in più una seggiovia in svizzera, e qua dipende però da che piste hanno aperto (secondo me poca roba).
Si snowboarda SOLO in svizzera per ora..perciò paghi 48 circa.
Consiglio che ho già dato sul foro è di andar su soltanto se si passa tutto il tempo in park, perchè per il resto non ne vale la pena e risulta anche noiosa la giornata per via delle poche e piccole piste..
Altra cosa, le piste aperte al ghiacciaio hanno tutte come impianti di risalita solo le meledette scomode e odiose ancore...passi il 70% del tempo sulle ancore a spaccarti e il 20% in pista...l'altro 10%???.............adibito ai bombardini!!! Wink

okok allora beh penso che dovrò aspettare che apra a bormio!!!! ): ..uff...di certo non sono a livello park...!!!e di certo 100 euro praticamente per snowboardare 2 giorni non li spendo..dato che non ce li ho...ahahahha Big Grin ..aspetto bormio e stipendio!!!e va behh!!! grazie a tutti delle info!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-10-2011 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)