Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conduzione
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #71
RE: conduzione

grazie!!! Big Grin ..penso proprio che qualche volta un oretta di maestro me la faccio Big Grin ...maaaa io di queste cose non so proprio nulla...un ora di maestro quanto costa in generale??

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
24-11-2011 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #72
RE: conduzione

ciao crown si hai ragione si chiama fabrizio... anche candido ha un piede incredibile.... in quella scuola sono tutti molto bravi....
24-11-2011 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #73
RE: conduzione

Anche io imparai a Bormio da un maestro, un certo Pietro Colturi Big Grin Devo dire la migliore scuola, dal mio punto di vista! E' molto importante come un maestro riesce ad esprimersi, a trasmettere con le parole all'allievo cosa deve fare e dove deve correggersi, ed in che modo...

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
24-11-2011 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #74
RE: conduzione

ma sai chi è Pietro Colturi?? ora è il responsabile Burton italia.... inoltre è stato molto bravo anche come snowboarder.. credo sia stato nella nazionale italiana!!!! Lo conosco di persona ed è anche un amante del freeride...
24-11-2011 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #75
RE: conduzione

A dire il vero è stato 3 volte Campione del Mondo Smile da sempre team rider Burton International, e da sempre o quasi responsabile Burton Italia. Certo che so chi è Wink

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
24-11-2011 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #76
RE: conduzione

ecco non mi ricordavo che cosa avesse vinto.... hai avuto un gran maestro....
24-11-2011 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #77
RE: conduzione

(24-11-2011 12:12 PM)overrider Ha scritto:  A dire il vero è stato 3 volte Campione del Mondo Smile da sempre team rider Burton International, e da sempre o quasi responsabile Burton Italia.

sti caxxi....
24-11-2011 12:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #78
RE: conduzione

porca bestia!!!!!!!!!!!ahaha allora visto che sarò spesso a bormio direi che sono a cavallo dell'asino!!!!ajhahah Big Grin ..bene bene...e sapreste dirmi dove li trovo sti maestri a bormio?? :O hanno la base in paese??perchè ci sono stato però della città praticamente non ho visto nulla...ahahhaah o almeno non da dentro ma dall'alto xD...spero ci siano suoi degni successori!!!! Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
24-11-2011 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #79
RE: conduzione

secondo me ci sono, vai tranquillo! In ogni caso, se ti danno un'impostazione da tavola alpina è meglio. Una volta che impari davvero a condurre e curvare, il freestyle lo controlli meglio!

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
24-11-2011 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crown_1986 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #80
RE: conduzione

(24-11-2011 08:27 PM)overrider Ha scritto:  In ogni caso, se ti danno un'impostazione da tavola alpina è meglio.

cosa intendi? come posizione???? perdonami non sono per niente d'accordo con te per la prima volta!
meglio che impari immediatamente un assoluto parallelismo alla tavola e immediatamente a fare le cose nelle 2 direzioni!
gli verrà poi + semplice tutto il resto!
se in futuro passerà alla disciplina alpina.... meglio! il concetto è lo stesso.... il busto in linea con la direzione attacchi!
ma ritengo controproducente e molto dannoso partire col soft con una posizione direzionale se è questo che intendi... ma spero di non aver capito io!
24-11-2011 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)