Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????
Autore Messaggio
ik82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

ciao a tutti,ho acquistato una nitro t1 ed ho fatto montare gli attacchi flow,premetto che non ho ancora inaugurato la tavola nuova ed ho notato che all'altezza delle viti di fissaggio degli attacchi nel fondo dello snow la superfice non è perfettamente dritta come nel resto della tavola ma si sentono delle lievi gnocche dovute al tiraggio delle viti,secondo voi è tutto normale?? lo fanno anche le vostre tavole?? vi prego rispondete numerosi,mi sto facendo delle pare mega ...

ik82
02-01-2007 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

Secondo me non è normale, visto che da quel che ho capito ci sono dei dossi sulla soletta. Hai provato a chiedere a chi te l'ha montati??

FlyBoy (Gabriele)
03-01-2007 10:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bpaperino Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

anche secondo me nn è normale....per quanto le fissi mi par strano che si formino le gnocche..a meno che nn usi viti lunghe 5 cm... ;-)

03-01-2007 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ik82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

...ho chiamato stamattina,quelli del negozio hanno detto che è normale anche nelle tavole nuove e che appena la userò andranno via .. mah speriamo bene .... comunque sono molto lievi .....

ik82
03-01-2007 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GasGas Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

guarda non è normale...cambia negozio....ad un mio amico hanno fatto lo stesso scherzo!! è vero che è una cosa lieve ma non va bene comunque...hanno usato delle viti troppo lunghe!!!
04-01-2007 03:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #6
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

un "inconveniente" così succede spesso e volentieri, ma non ha nessuna conseguenza sulla surfata. A volte la vite spinge un pochino in avanti la soletta. Lo skiman prende una placca di ferro, la poggia sulla soletta in prossimità delle gobbe e ci dà due belle martellate. Così la soletta diventa nuovamente dritta. Ecco perchè non ce ne accorgiamo mai. Nel tuo caso basterà surfarci sopra per un giorno e le gobbe si presseranno da sole.
Molto più dannoso è invece il fenomeno opposto. Ovvero quando le viti vengono tirate troppo e sulla soletta si formano delle depresioni, poichè la boccola viene tirata troppo verso la base dell'attacco. E qui per rimediare ci vogliono degli accorgimenti molto più onerosi per la riparazione. Poi, in termine di surfata, in prossimità degli avvallamenti si forma un vuoto che tende ad incollarti alla neve rallentandoti.
Buon powder a tutti (fate la danza della neve!!!) ...

06-01-2007 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ik82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #7
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

Big Grin Big Grin SPARITO TUTTO Big Grin Big Grin
GRAZIE A TUTTI PER AVER DETTO LA VOSTRA !!

ik82
07-01-2007 06:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #8
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

.. in che senso sparito tutto?
ci sei andato e non ci sono piú gli avvallamenti? Hai fatto qualcosa alla soletta?
spesso in prossimitá delle boccole é normale vedere le boccole, nel senso che la soletta ha un colore leggermento diverso douto alla diversa consuzione della temperature nel punto delle viti cioé delle boccole. Ma se senti degli avvallamenti al passaggio della mano. Non é che sia proprio normale :O
cmq buon per te che tutto s ié sistemato ... ma come? :-)

ride more speak less
08-01-2007 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ik82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #9
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

.. non ho fatto niente,la tavola sta riposando ,non l'ho ancora usata viste le condizioni delle piste dalle mie parti ..... comunque come dici tu guardando contro luce si vedono le boccole nella soletta ....

ik82
09-01-2007 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ik82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #10
FISSAGGIO ATTACCHI..... secondo voi ????

.. e nel caso come ha detto Igor si formassero delle depressioni nella soletta verso la base degli attacchi come fanno a riparare?

ik82
09-01-2007 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)