Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per LibTech
Autore Messaggio
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi per LibTech

Ciao...ho appena acquistato una TRS Lib Tech e sono in cerca di nuovi attacchi che si sposino bene con questa tavola....consigli??Opinioni?? GRAZIE Wink

Lib Tech TRS C2BTX + Burton Cartel + thirtytwo lashed
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2011 07:05 PM da Legolas.)
21-10-2011 08:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: ATTACCHI PER LIB TECH

(21-10-2011 08:44 PM)Legolas Ha scritto:  Ciao...ho appena acquistato una TRS Lib Tech e sono in cerca di nuovi attacchi che si sposino bene con questa tavola....consigli??Opinioni?? GRAZIE Wink
Be' io gli o messo un DMCC FLUX e devo dire ke e un accoppiamento bomba
I 2012 sono scavati lateralmente e leggerissimi , o avuto sensazioni incredibili alla prima discesa EekEek

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-10-2011 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: ATTACCHI PER LIB TECH

(21-10-2011 08:44 PM)Legolas Ha scritto:  Ciao...ho appena acquistato una TRS Lib Tech e sono in cerca di nuovi attacchi che si sposino bene con questa tavola....consigli??Opinioni?? GRAZIE Wink

ciao

ti consiglierei i drake radar oppure i reload

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
21-10-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: ATTACCHI PER LIB TECH

Ho cercato un pò in giro e ho visto sia i drake reload sia Flux DMCC....ottimi attacchi entrambi da quello che leggo sul forum Clapping...ma per capire meglio su cosa orientarmi esistono delle caratteristiche ( oltre il prezzo Tongue) che individuano il livello di un generico attacco rispetto ad un altro? Smile Giusto per non basarmi su opinioni personali che sono alla fine sempre un pò soggettive..
22-10-2011 12:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: ATTACCHI PER LIB TECH

Ho preso anch io un T.rice pro 2012.. avevo intenzione di accoppiarla proprio lunedi con dei Burton Cartel 2012.. voi cosa ne pensate?
Ho visto ora i Flux dmcc e i Flux dmcc light ma è una marca che non conosco.. anche volendo comprarli dove si possono acquistare?

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2011 06:28 PM da loris85.)
22-10-2011 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Attacchi per LibTech

Io li o presi da un amico negoziante LIB Ma credo ke anke Cartel vada bene
messagi uniti in automatico
(22-10-2011 12:07 PM)Legolas Ha scritto:  Ho cercato un pò in giro e ho visto sia i drake reload sia Flux DMCC....ottimi attacchi entrambi da quello che leggo sul forum Clapping...ma per capire meglio su cosa orientarmi esistono delle caratteristiche ( oltre il prezzo Tongue) che individuano il livello di un generico attacco rispetto ad un altro? Smile Giusto per non basarmi su opinioni personali che sono alla fine sempre un pò soggettive..
Di personale c'e poco tra un reload e un DMCC anzi niente Scare2Scare2

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2011 07:46 PM da Angelo corallo.)
22-10-2011 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: Attacchi per LibTech

Un Cartel reflex no?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
23-10-2011 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Attacchi per LibTech

ok Good ......ma cosa comporta avere un attacco con Flex più o meno morbido???Influenza solo la reattività??...
23-10-2011 05:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Attacchi per LibTech

sse prendi attacchi di fascia alta vanno tutti bene, io sulla gnu danny kass sto montando i reload o gli sf45 in base a come mi gira per la testa, il reload se vuoi un utilizzo piu' da fs , forse un supersport sarebbe una bella accoppiata.. i flux son tutti buoni cosi' come il classico cartel.. certo che se compri una tavola del genere devi saperlo tu che attacchi montare..

https://t.me/pump_upp
23-10-2011 06:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Attacchi per LibTech

(23-10-2011 06:10 PM)aricost Ha scritto:  sse prendi attacchi di fascia alta vanno tutti bene, io sulla gnu danny kass sto montando i reload o gli sf45 in base a come mi gira per la testa, il reload se vuoi un utilizzo piu' da fs , forse un supersport sarebbe una bella accoppiata.. i flux son tutti buoni cosi' come il classico cartel.. certo che se compri una tavola del genere devi saperlo tu che attacchi montare..

Infatti piu o meno sò dove indirizzarmi ma volevo un consiglio da chi già ha provato i Reload che non conoscevo, io ero indirizzato sui supersport Tongue...cmq grazie mille aricost Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2011 10:40 AM da Legolas.)
24-10-2011 10:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)