Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura impianti cento sud
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #61
RE: Apertura impianti cento sud

A pe n'attimo avevo pensato che te andava de annà in snow

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-12-2011 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #62
RE: Apertura impianti cento sud

Raga' io saro' a Roma da prima di Natale fino a Capodanno e anche qualche giorno dopo ancora...
Mi porto un PCportatile con chiavetta per collegarmi al forum e tutto l'armamentario per lo zno'...ci teniamo in contatto cosi' magari una giornata insieme in Abruzzo ce la facciamo!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-12-2011 04:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #63
RE: Apertura impianti cento sud

(12-12-2011 04:43 PM)fdineve Ha scritto:  Raga' io saro' a Roma da prima di Natale fino a Capodanno e anche qualche giorno dopo ancora...
Mi porto un PCportatile con chiavetta per collegarmi al forum e tutto l'armamentario per lo zno'...ci teniamo in contatto cosi' magari una giornata insieme in Abruzzo ce la facciamo!!!!!!!!!

Cavoli! appoggio e ci conto neve permettendo! Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
12-12-2011 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #64
RE: Apertura impianti cento sud

Te l'appoggio pure io carlo... O nel senso che si serfa insieme neve permettendo è ahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-12-2011 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #65
RE: Apertura impianti cento sud

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
http://www.neveitalia.it/ski/roccaraso/n...-invernale

Novita' sugli impianti abruzzesi.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2011 06:04 PM da fdineve.)
12-12-2011 05:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #66
RE: Apertura impianti cento sud

Ieri sono stato a Roccaraso e le temperature erano alte... praticamente il pomeriggio ci sono stati quasi 10 gradi...

Lo snowboard logora chi non lo fa!
12-12-2011 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #67
RE: Apertura impianti cento sud

ora vediamo come va questa settimana ma io cerco volontari per andare a campo felice verso sabato....
12-12-2011 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #68
RE: Apertura impianti cento sud

Se aprono e c'è neve mi organizzo e potrei esserci...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
12-12-2011 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #69
RE: Apertura impianti cento sud

se c'e neve e visto le web di oggi speriamo bene io sabato o domenica sono su!!!!!!!!!!!! daje daje dajeeeeeeeeeeeeeeeee
13-12-2011 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #70
RE: Apertura impianti cento sud

a regà se ce neve ce stamo tutti manco a dirlo... ma ne deve fa altra porca trota... dajeeeeeeeeeeeeeeee

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2011 12:28 AM da sandrino.)
13-12-2011 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)