Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura impianti cento sud
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #191
RE: Apertura impianti cento sud

(20-12-2011 06:22 PM)sandrino Ha scritto:  Rettificnon ora che ho potuto aprire la cartina... la seggiovia fonte freddo è nuova ma comunque arriva sulla nera che arrivava anche la monte freddo e serve le piste che dicevo prima difficilotte... Buono meno fila in telecabina

okok allora non mi sbagliavo..menomale va almeno si sparpaglia un po di gente..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
20-12-2011 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #192
RE: Apertura impianti cento sud

(20-12-2011 06:22 PM)sandrino Ha scritto:  Rettificnon ora che ho potuto aprire la cartina... la seggiovia fonte freddo è nuova ma comunque arriva sulla nera che arrivava anche la monte freddo e serve le piste che dicevo prima difficilotte... Buono meno fila in telecabina

appunto buono meno fila,e riusciamo a farci meglio il versante sinistro,che è pieno di molti fuoripista!ho visto che pure il park è stato tutto rivisto e sponsorizzzato fiat!era ora che si smuoveva la situazione!Clapping

http://www.magnolasnowpark.it/pagine.php?idx=3&pd=3

http://www.magnolasnowpark.it/dettnews.php?idx=4&pg=63

http://www.magnolasnowpark.it/dettnews.php?idx=4&pg=55
20-12-2011 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #193
RE: Apertura impianti cento sud

Spero di andarci piu spesso quest'anno sulla neve..ora aspetto gennaio e vedo come mi va..speriamo bene..anche perchè l'anno scorso ho fatto solo un'uscita Crying

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
20-12-2011 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #194
RE: Apertura impianti cento sud

Porca miseria andreuccio un uscita... Quest' anno ti vengo a prendere a casa io porca vacca

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-12-2011 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #195
RE: Apertura impianti cento sud

il 27 sto a roccaraso prevedo..
20-12-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #196
RE: Apertura impianti cento sud

+ di 2000 visite al mio post...quasi 200 risposte ed io non ho reputazione... :-( che ingrati...
Cmq ho na scimma pazzesca. Continuiamo a tenere sto post aperto fino a che non si ha la certezza degli impianti ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
20-12-2011 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #197
RE: Apertura impianti cento sud

(20-12-2011 06:41 PM)sandrino Ha scritto:  Porca miseria andreuccio un uscita... Quest' anno ti vengo a prendere a casa io porca vacca

no vbb a casa no vengo io da te e mi ci porti ahahah scherzo dai te lo gia promesso ci organizziamo..il mio problema è solo la macchina perchè quella che ho non mi ci porta fino ad ovindoli o da altre parti..dai ci teniamo aggiornati tnt ora abbiamo anche il calendario come aiuto..mi farà piacere serfare con te..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
21-12-2011 02:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)