Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostazione salto in snowboard
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Impostazione salto in snowboard

ciao !!!
mi chiamo marco da bologna ho 30 anni e mi piace molto lo snowboard ...
ho cercato nel web qualche foto di come impostare un salto ,o un ollie .senza alcun risultato vorrei sapere dove e esattamente il punto dove devo staccare la tavola dal salto per imprimere una forza migliore verso l'alto echiudere cosi un salto .
grazie dell'attenzione...ciao
01-01-2007 01:20 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Impostazione salto in snowboard

l´impostazione di un salto é molto importante per la sua corretta chiusura e per un atterraggio da manuale Wink

Ció che é importante e di essere attivi, il salto non va affrontato come un sacco di patate O:-)

Nella discesa bisogna stare ben piegati sulle gambe e essere pronti alla compressione che si ha quando si inizia la salita del salto, durante la salita sul kick bisogna stendere le gambe in maniera esplosiva ma anche progressiva in modo che quando la tavola inizia ad uscire dal kick le gambe sia quasi del tutto stese.

sarebbe interessante sapere come impostano il salto gli altri ospiti di mgsnowboard Smile

ride more speak less
07-01-2007 05:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Impostazione salto in snowboard

ALllora..ho appana preso il mio snow nuovo...dopo avrne noleggiati un po'..Ma come li metto gli attacchi per avere un setting comodo?? Thanks
19-12-2008 12:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Impostazione salto in snowboard

mmmm ma come mai hai scritto qui sotto??? è un thread vecchio e non centra con il tuo argomento...spettiamo che il mod sposti eapra nella sezione gisuta Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-12-2008 01:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Impostazione salto in snowboard

(07-01-2007 05:04 AM)admin Ha scritto:  sarebbe interessante sapere come impostano il salto gli altri ospiti di mgsnowboard Smile

concordo con tutto quello che ha detto admin..
l'ollie oltre a permetterti di alzare la parabola di salto e saltare di più è fondamentale per avere il controllo del tuo corpo e della tavola mentre sei in aria, cosa importantissima per atterrare correttamente Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-12-2008 03:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Impostazione salto in snowboard

un up di quasi un anno...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-12-2008 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: Impostazione salto in snowboard

(19-12-2008 04:31 PM)Lelito Ha scritto:  un up di quasi un anno...

Quasi due!Eek

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-12-2008 05:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: Impostazione salto in snowboard

ma questo è un forum controcorrente...ovunque si aprono thread multipli per lo stesso argomento, qui si preferisce uppare thread vecchi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-12-2008 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)