Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

(21-10-2011 11:13 PM)FlyBoy Ha scritto:  ooops...ho visto ora la discussione...ormai l'ho postato dall'altra parte Sad
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...5#pid74545

Big Grin

il crossposting è vietato...
leggiti il regolamento...
fermo un turno...
e non ritiri i 250€ al via...

(me lo dai il parco della vittoria per bastioni gran sasso?)

Big Grin
22-10-2011 12:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

Ecco a voi le mie due (tre) poserate, casco e due tavole, una delle quali (l'ultima arrivata) è stata sverginata proprio dall'adesivone MG Figo


[Immagine: 20102011216.jpg] [Immagine: 20102011217.jpg] [Immagine: 20102011218.jpg]

[Immagine: 20102011219.jpg]

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
22-10-2011 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #23
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

Dimenticavo il mio casco! Per quello sul bagagliaio della macchina aspetto una bella giornata per andare a lavarla e poi lo appiccico

   

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-10-2011 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

vi presento anche io le mie due gemelline.. (guardatele poco se no me le rovinate!!!! Tongue Tongue Tongue )per i vostri gusti saranno un po troppo "nude" ma le tavole a me piacciono belle pulite come mamma le ha fatte Figo però l'adesivo MG merita uno spazio tutto suo! magari sulla T9 ne metto pure un'altro..
notare che la t9 con attacco flux sono opera di angelo+ari.. dopotutto non sono bravi ad attaccare la scimmia!!! Tongue ora resta da farle andare!!



   

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
22-10-2011 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

(19-10-2011 01:25 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Allora, mi sono arrivati i pants che ho preso dal buon Ari, completi di adesivi...e visto che nessuno ha pubblicato ancora foto, le pubblico io. Ne ho messo un altro sul casco dietro e un altro sul bagagliaio della macchina, che mo è a far il tagliando e la foto la faccio domani.

Ci allego pure una mia foto in posa da ca**aro, perchè ci sta bene direi e l'ho promesso a Sean per vedere se posso essere poser abbastanza (quella col casco non la metto perchè sono troppo ridicolo, ho la testa a lampadina Smile )

Alex, scusa ma nella seconda foto, perchè la tipa nel quadro fa quella faccia perplessa? non gli piace il tuo abbigliamento??? ahahahha Smile Smile Smile Smile
22-10-2011 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #26
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

(22-10-2011 12:56 AM)DonPontillo Ha scritto:  il crossposting è vietato...
leggiti il regolamento...
fermo un turno...
e non ritiri i 250€ al via...

(me lo dai il parco della vittoria per bastioni gran sasso?)

Big Grin

Eek ...io ero rimasto alle vecchie 20.000 £ Loool

Bravo! tu sì che l'hai letto il regolamento Clapping

Tornando al tema...cacchio, il casco! me ne ero dimenticato Scare2
Fermo 2 turni Greedy

FlyBoy (Gabriele)
22-10-2011 09:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

(22-10-2011 05:57 PM)iettafune Ha scritto:  
(19-10-2011 01:25 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Allora, mi sono arrivati i pants che ho preso dal buon Ari, completi di adesivi...e visto che nessuno ha pubblicato ancora foto, le pubblico io. Ne ho messo un altro sul casco dietro e un altro sul bagagliaio della macchina, che mo è a far il tagliando e la foto la faccio domani.

Ci allego pure una mia foto in posa da ca**aro, perchè ci sta bene direi e l'ho promesso a Sean per vedere se posso essere poser abbastanza (quella col casco non la metto perchè sono troppo ridicolo, ho la testa a lampadina Smile )

Alex, scusa ma nella seconda foto, perchè la tipa nel quadro fa quella faccia perplessa? non gli piace il tuo abbigliamento??? ahahahha Smile Smile Smile Smile

No, pensava solo "Che caxxo ci fa questo preso così in soggiorno con 20 gradi fuori?"

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2011 11:35 AM da Alextreme86.)
23-10-2011 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #28
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

ecco qua...... sverginataaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
e questa


Allegati Anteprime
       

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2011 02:25 PM da sandrino.)
23-10-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

GoodGoodGoodGood very nice!!
(23-10-2011 02:23 PM)sandrino Ha scritto:  ecco qua...... sverginataaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
e questa

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
23-10-2011 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #30
RE: Tavola Mgadesivata (e poserata per far contento Sean)

(23-10-2011 02:23 PM)sandrino Ha scritto:  ecco qua...... sverginataaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
e questa

Sempre fantastica la pimp me Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-10-2011 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)