Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Travis Rice Pro 2012
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 10:18 PM)hLg Ha scritto:  Andrea (suppongo).. Fregatene se uno ti dice "questa tavola è troppo difficile, e bla bla bla", può essere vero, ma se ti piace una cosa prendila, magari farai più fatica e qualche botta in più, ma al cuor non si comanda Big Grin Senza contare poi che, te lo dice uno che va da un anno, la T.Rice pro secondo me è per tutti.. Perdona veramente tanto e se ti prendi una tavola simile vai sul sicuro anche se sei alle prime armi Wink Certo, poi per sfruttarla a pieno ne passerà di tempo penso (e lo stesso vale per me eh.. ) Big Grin

P.S. Lori, dove hai trovato i flux poi? O_o Ho una scimmia per quegli attacchi ora... :E

no vabbe ancora è presto per me per spendere quella cifra faccio snow da 3 anni ma avrò una ventina di uscite e ancora non ho mai fatto nessuna lezione con un insegnante spero che quest'anno ci riuscirò perche mi serve..purtoppo ancora non ho la possibilità di andarci quando mi pare aspetto quel momento con tanta gioia ahahah Big Grin
11-11-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #42
RE: Travis Rice Pro 2012

P.S. Lori, dove hai trovato i flux poi? O_o Ho una scimmia per quegli attacchi ora... :E
[/quote]

caro il mio fabione.. non e uscirai vivo dal tunnel dei flux!!
sapevo che facendoteli provare ci saresti restato in mezzo come me!!! GoodGood

ehehehhe forse ari sa qualcosa su come averne... oppure angelo sa sicuramente darti indicazione su dove li vendono.. comunque prepara il portafoglio!!! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-11-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 10:18 PM)hLg Ha scritto:  P.S. Lori, dove hai trovato i flux poi? O_o Ho una scimmia per quegli attacchi ora... :E

Su amazon.com.. a me sono arrivati dopo 3 giorni dall america.. pazzesco.. avro avuto culo non so ma il tempo di consegna mai visto.. con dhl sono arrivati.. invece quelli neri comprati grazie a thenomad in un negozio americano sono arrivati dopo una decina di giorni circa.. Wink ottimi attacchi..

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
11-11-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #44
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 10:31 PM)loris85 Ha scritto:  
(11-11-2011 10:18 PM)hLg Ha scritto:  P.S. Lori, dove hai trovato i flux poi? O_o Ho una scimmia per quegli attacchi ora... :E

Su amazon.com.. a me sono arrivati dopo 3 giorni dall america.. pazzesco.. avro avuto culo non so ma il tempo di consegna mai visto.. con dhl sono arrivati.. invece quelli neri comprati grazie a thenomad in un negozio americano sono arrivati dopo una decina di giorni circa.. Wink ottimi attacchi..

Ma ma ma... No comment :| Dopo 3 giorni poi.. Impressive :| Niente spese doganali o robe simili?

Cmq è tutta colpa tua Claudio!! Ora finché non me li compro non starò bene.. grrr!! DhoDho
11-11-2011 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #45
RE: Travis Rice Pro 2012

Lib tech ha davvero tirato fuori delle gran tavole!
materiali e costruzioni da paura,il vecchio C2BTX e il nuovissimo EC2BTX sono davvero una bomba.
mi fa piacere sentire che non sono l'unico ad essermi innamorato di Lib.
bello bello,tutti in cura dal dottor Mervin Big Grin Big Grin Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-11-2011 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: Travis Rice Pro 2012

(11-11-2011 10:54 PM)mirkog75 Ha scritto:  Lib tech ha davvero tirato fuori delle gran tavole!
materiali e costruzioni da paura,il vecchio C2BTX e il nuovissimo EC2BTX sono davvero una bomba.
mi fa piacere sentire che non sono l'unico ad essermi innamorato di Lib.
bello bello,tutti in cura dal dottor Mervin Big Grin Big Grin Big Grin
hahaha Wink.. si si mirko.. appoggio a pieno la tua idea.. tutti dal Mervin heheh

Hlg non ho pagato nulla di spese doganali.. me le avranno messe nella spedizione.. pagati in tutto 256 euro!! Wink.. spedizione super veloce.. avro avuto culo io.. booo.. buona cosi Wink
ah e neanche dal negozio americano dato da hlg non ho avuto spese doganali.. ma li ho pagati 267 euro in tutto 11 euro in piu che su amazon.. http://www.evo.com spero di esserti stato di aiuto nel caso tu volessi comprarteli Wink

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011 11:12 PM da loris85.)
11-11-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #47
RE: Travis Rice Pro 2012

Bella gente Wink buon giorno , allora se vuoi i FLUX x la tua BESTIA Fabio devi prendere SF 45 e basta mi raccomando , hanno la piastra genetica scavata.2012 , io o la stessa piastra sui miei DMCC cambia solo lo spoiler fatto in carbonio concentrato , ma vedrai ke quando monterai i FLUX SF vorrai scopare con la tua TRice )SmileSmileSmileSmileSmileSmile ti daranno un POP e un Controllo INAUDITO
Ancora ricordo la mia entrata nel Forum quando la prima discussione ke affrontai fu PROPRIO sui FLUX , discutemmo alla morte io contro 2 veterani del Forum SmileSmileSmile un certo ARICOST , sostenitore dei TT30 e un certo Fdineve , mago e professore tecnico intenditore di miscele chimiche hahahahahahah io avevo l RK30 e difendevo l uretano composito presente sulla linea Freestyle hahahahahahahaha da li tra me Aricost e Carlo e stato ammmmoreee Hahahahahah
messagi uniti in automatico
Aaaaaaaa un ultima cosa SmileSmileSmileSmileSmile la Never Summer indovinate un Po chi ne detiene la proprietà ?????????? MERVIN hahahahahahahahahahahahahahah
Altro ke BURTON , MERVIN ha NEVER / LiB / GNU / Quiksilver e chissà quanti altri Brand fighi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 08:43 AM da Angelo corallo.)
12-11-2011 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #48
RE: Travis Rice Pro 2012

Ahahah i flux , attacchi di cacca Wink)

https://t.me/pump_upp
12-11-2011 10:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)