Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sciolinatura da Decathlon
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: sciolinatura da Decathlon

(19-10-2011 01:19 AM)Flea Ha scritto:  è si saen, è un prezzo assurdo (come d'altronde spendere 40 euro per gli impianti di risalita..)....non mi sembra cmq concepibile 30 euro per questo tipo di lavoro, infatti vorrei imparare a farlo da solo, ma titubo sempre un pò per la paura di rovinar la tavola, che tra l altro ho appena comprato nuova!...la sciolina non credo sia troppo difficile, ma le lamine lo vedo già un lavoro un pò piu delicato...

io verso novembre/dicembre dovrei prendere tutto il necessario circa 50/60 euro di spesa e mi basta per un bel pezzo poi da riprendere c'è solo la sciolina..
ora quando salgo a L2A da quello che ho capito nel camp c'è pure una zona di manutenzione snow mi faccio imparare bene dai maestri li come si fa.. visto dal vivo è tutta un'altra cosa poi me lo faccio tranquillamente a casa !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
19-10-2011 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: sciolinatura da Decathlon

Esatto, quello che vorrei è vedere dal vivo come bisogna fare, perdere quella paura da rovinare o compromettere la tavola...ma ad esempio, a parte la sciolina che posso trovare su ebay, l'aggeggio per fare le lamine, dove lo posso comprare?in un negozio da snow non credo li vendano...o sbaglio?

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-10-2011 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #13
RE: sciolinatura da Decathlon

Io la sciolina voglio iniziare a farmela, però c'è un negozio qui da me che la fa a mano e vuole 6 euro di sola sciolina e 10 o 12 con le lamine...Per 30 euro la cera deve essere quella della statua della regina al museo delle cere e le lamine me le deve fare un mastro fabbro giapponese, lamine katana che non si rovinano Big Grin

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-10-2011 01:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: sciolinatura da Decathlon

(19-10-2011 01:27 AM)Flea Ha scritto:  Esatto, quello che vorrei è vedere dal vivo come bisogna fare, perdere quella paura da rovinare o compromettere la tavola...ma ad esempio, a parte la sciolina che posso trovare su ebay, l'aggeggio per fare le lamine, dove lo posso comprare?in un negozio da snow non credo li vendano...o sbaglio?

sisi certo che li vendono, comunque io prenderò tutto da questo negozio ebay:
http://stores.ebay.it/G-B-Blanchet-s-r-l

bene dal commento di alex sono decisamente sicuro allora che sciolina + lamine a 12 euro.. non mi sbagliavo

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011 01:34 AM da sean jackson.)
19-10-2011 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: sciolinatura da Decathlon

Bella! grazie del link...la sciolina sembra conveniente, anche se non sono informatissimo sui prezzi...ora cerco anche l aggeggino per affilare le lamine, dato che trovo solo quello elettrico!!eheheheh

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-10-2011 01:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #16
RE: sciolinatura da Decathlon

Anzi Sean ti dirò di più, quando gli o detto che da un'altra parte, un altro negozio, facevano la sola sciolina a 20 mi ha detto che devo aver capito male io perchè a più di 10 non è possibile che la mettano, che è un furto e che ci dobbiamo essere spiegati mali, magari era un buono valido per 4 scioline o roba così...così non solo gli altri non sono passati per ladri, sono passato pure io per cretino xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-10-2011 01:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: sciolinatura da Decathlon

(19-10-2011 01:40 AM)Flea Ha scritto:  Bella! grazie del link...la sciolina sembra conveniente, anche se non sono informatissimo sui prezzi...ora cerco anche l aggeggino per affilare le lamine, dato che trovo solo quello elettrico!!eheheheh
Non ti fissare con le lamine , se le fai le fai 1 volta l anno e allora ti conviene farle fare , se SCAZZI non ricrescono :eek:La sciolina invece e una Caxxxata con pochi €€ compri tutto e te la fai da te in un attimo
Anke io non ne potevo più , ma + ke altro e ke devi portare le bambine avanti e indietro dal negozio 7/10 volte all anno se giri molto con una spesa non inferiore ai 100€ e quindi in mezza stagione ti ripaghi l occorrente , e viaggi sempre al massimo sciolinato a dovere

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-10-2011 07:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frizz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: sciolinatura da Decathlon

No no decathlon proprio no...
Alex dov'è il negozio? visto che siamo di zona, magari ne approfitto per portarla anch'io li...
19-10-2011 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #19
RE: sciolinatura da Decathlon

leggendo tutti i prezzi dei vari shop mi è venuto da dire: io sono proprio troppo onesto o sfigato!!!!!! io faccio tutte le tavole a mano e sciolina più lamine prendo solo 10€ ed uso sciolina al fluoro di burton...... ora stò anche pensando che non riuscirò mai a fare soldi!!!!!! solo di una cosa sono sicuro della mia passione per lo snow.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011 09:28 AM da trendy78.)
19-10-2011 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: sciolinatura da Decathlon

Smile trendy....
heehhe...poraccio....
dai...io 11 te li darei...
19-10-2011 09:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)