Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Drake King
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #31
RE: Attacchi Drake King

Io su una SKB prenderei in considerazione anche i nuovi Cartel Reflex volendo spendere due soldi in più =P Però non ho una SKB e mi piace troppo Drake come marca ^^'

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-10-2011 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alesk86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Attacchi Drake King

ma scusa ampa se fai solo freeride e non vai in conduzione....che fai? scusate se la domanda è stupida....forse non ho capito qualcosa...è che ti ho immaginato su fresca fermo mentre saltelli sul posto...ahahah son proprio bruciato Wink ....cmq io faccio pista e un poco di freeride ed ho appena acquistato i drake radar.....spero di non pentirmene....forse ho azzardato un po.

Board: Nidecker Target 2006
Bindings: Drake Radar 2012
Boots: Salomon Faction FS 2010
04-11-2011 04:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #33
RE: Attacchi Drake King

quoto nyke per la filosofia!! e ti consiglio i Reload anche io buon rapporto qualità prezzo....
e per questo ti averi consigliato come ha fatto officialsm ti prendi una Gnu Carbon Credit, copia sputata della skate (spero di non essere linciato) ti risparmiavi un 100one e lo investivi su un paio di attacchi
04-11-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)