Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta della tavola!!!!!
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: Scelta della tavola!!!!!

cazzarola una cx per prgredire non è il massimo,ma scusa vedi una goliant o una nitro team,anche un qualcosa dello scorso anno,cmq anche se prendi una direcional non senti molto la differenza in fake!
17-10-2011 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Scelta della tavola!!!!!

(17-10-2011 04:02 PM)numero1 Ha scritto:  cazzarola una cx per prgredire non è il massimo,ma scusa vedi una goliant o una nitro team,anche un qualcosa dello scorso anno,cmq anche se prendi una direcional non senti molto la differenza in fake!

quoto.. ce l'ho io la tavola per te ! nitro team wide camber tradizionale vai sul sicuro ti ci fai un altro bel paio d'anni in tranquillità !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-10-2011 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: Scelta della tavola!!!!!

Ciao ! Io ho una situazione abbastanza simile alla tua. Io sono anch'io 1,87cm, ma il peso sarebbe verso i 85kg. Mi piacciono le stesse cose che a te, nel che riguarda snowboarding.

Ho preso la stagione scorsa (a marzo) la salomon special II di quadramon, una 159 (non wide), con 25cm di larghezza al centro. Io porto degli scarponni 45 1/3 della nitro, e non ho mai avuto problema. Forse perche i miei attacchi sono un pò alti, hanno quelle footbed (sono dei salomon relay series).

A me ha piaciuto tantissimo la tavola. Veloce, reativa, leggerissima... Infine, ti raccomando di cercare qualcosa simile !

A tutti, mi dispiace l'italiano sbagliato. Sono brasiliano e così....
18-10-2011 01:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #24
RE: Scelta della tavola!!!!!

Si lo so che finisco per suggerire sempre la mia bimba, ma su freshfarm ne hanno ancora...tavola onestissima, wide, forse un pelo corta

http://www.freshfarm.it/tavole-snowboard...0003-U.jsp

Se no c'è questa nitro, sempre wide, ex esposizione, molto ben scontata, che per la pista mia pare una discreta bestiolina(non vorrei troppo tuttavia). Questa è 161

http://www.freshfarm.it/tavole-snowboard...0011-U.jsp

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-10-2011 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)