Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
15 gennaio livigno
Autore Messaggio
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
15 gennaio livigno

Ciao a tutti il 15 gennaio andrò per la prima volta a livigno, di solito com'è quel periodo?

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
15-10-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: 15 gennaio livigno

Non so comìè Livigno, ma so come sono messo io...ubriaco marcio perchè è il mio compleanno! Al massimo vengo pure io e facciamo balla tutti insieme!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
18-10-2011 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: 15 gennaio livigno

dovrebbe essere freddo un bel pò, park perfetto condizioni permettendo perchè lo aprono durante il periodo natale/capodanno e tutto il resto che fa di livigno una delle mete preferite dai rider.. se cerchi c'è anche un altro topic che parla in generale di com'è livigno e quello che trovi Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
18-10-2011 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: 15 gennaio livigno

io ho casa a bormio e posso dirti che a livigno è freddo tanto freddo!!!! piste e snow park perfetti.....
19-10-2011 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: 15 gennaio livigno

scusate, rettifico , il 14 partenza
messagi uniti in automatico
(18-10-2011 04:32 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Non so comìè Livigno, ma so come sono messo io...ubriaco marcio perchè è il mio compleanno! Al massimo vengo pure io e facciamo balla tutti insieme!

sicuramente non ci tiriamo indietro

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2011 04:16 PM da carrera.)
04-11-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabio8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: 15 gennaio livigno

(04-11-2011 04:13 PM)carrera Ha scritto:  scusate, rettifico , il 14 partenza
messagi uniti in automatico
(18-10-2011 04:32 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Non so comìè Livigno, ma so come sono messo io...ubriaco marcio perchè è il mio compleanno! Al massimo vengo pure io e facciamo balla tutti insieme!

sicuramente non ci tiriamo indietro

io sono andato a marzo 2011 e aveva da poco nevicato...
giudizio più che ottimo le piste perfette a parte quelle PIù BASSE di quota che da mezzogiorno alle quattro si trasformavano un po' in pappetta (ripeto che sono andato al 21 di marzo) per il resto le piste alte, i park e i fuoripista fantastici ed in ottime condizioni e la sera nei locali c'era veramente da divertirsi...quindi goditela Good
28-11-2011 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: 15 gennaio livigno

(28-11-2011 04:44 PM)fabio8 Ha scritto:  
(04-11-2011 04:13 PM)carrera Ha scritto:  scusate, rettifico , il 14 partenza
messagi uniti in automatico
(18-10-2011 04:32 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Non so comìè Livigno, ma so come sono messo io...ubriaco marcio perchè è il mio compleanno! Al massimo vengo pure io e facciamo balla tutti insieme!

sicuramente non ci tiriamo indietro

io sono andato a marzo 2011 e aveva da poco nevicato...
giudizio più che ottimo le piste perfette a parte quelle PIù BASSE di quota che da mezzogiorno alle quattro si trasformavano un po' in pappetta (ripeto che sono andato al 21 di marzo) per il resto le piste alte, i park e i fuoripista fantastici ed in ottime condizioni e la sera nei locali c'era veramente da divertirsi...quindi goditela Good


ok, sicuramente ci divertiremo , siamo un bel gruppo, io ho anche 2 bimbi, spero che ci sia d divertirsi anche per loro...

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
28-11-2011 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: 15 gennaio livigno

Io sono stato molto spesso a Livigno in inverno per circa tre anni consecutivi, una decina di anni fa....
Le temperature del primo mattino (la minima si verifica alle 6-7 del mattino) si aggiravano attorno ai -23 gradi in paese.
Il vero problema erano le automobili.... a parte il liquido nel radiatore (ricordati di assicurararti che ci sia un liquido refrigerante che resista almeno a -20°) ricordo che spesso gelava anche l'olio del cambio... quindi quando accendevi l'auto e, con il cambio a folle, lasciavi la frizione si spegneva l'auto!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2011 07:24 PM da fdineve.)
28-11-2011 07:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zanfo Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: 15 gennaio livigno

sono stato a livigno il capodanno scorso ( ci torno dal 26 al 2 ), il primo giorno avevo trovato -26 gradi in paese alle 9 e mezza . Dopo un po di shock iniziale, 3 piste perfette, sole e tanta neve il freddo non lo senti piu!
29-11-2011 02:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)