Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
head true black e P1
Autore Messaggio
maxgiac Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
head true black e P1

ciao a tutti... dopo aver letto e riletto da quasi 20 giorni questo utilissimo forum ho pensato di ringraziarvi pubblicamente registrandomi... mi chiamo Max!!
altezza 178cm
peso 78kg
scarpone tg44 (29)

dopo tante letture e qualche discesa sull'etna mi sono orientato verso il seguente set:
tavola Head True Black 157
attacchi Head P1 (o P3) misura, penso, L

che ne dite? misure ok?
non vorrei una tavola troppo entry level perchè già scendo benino e questa viene descritta come tavola per principianti/intermedi...

grazie per l'aiuto!
24-01-2009 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: head true black e P1

le misure sono giuste, ma ammetto di non conoscere quel materiale...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-01-2009 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: head true black e P1

la true black però è decisamente una tavola entry level..se da come dici scendi già bene e vuoi qualcosa di più sostenuto dovresti cambiare scelta..se vuoi stare su head prova a guardare la matrix Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
24-01-2009 03:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: head true black e P1

(24-01-2009 03:01 PM)Matt. Ha scritto:  la true black però è decisamente una tavola entry level..se da come dici scendi già bene e vuoi qualcosa di più sostenuto dovresti cambiare scelta..se vuoi stare su head prova a guardare la matrix Wink

le head mi sembrano quelle con miglior rapporto qualità prezzo, almeno da quello che si legge in giro per la fascia "economica"... sinceramente non voglio spendere più di 250€ per una prima tavola (+ attacchi!!) che non so quando cambierò e non voglio neanche prendere un usato da sciolinare/rilaminare ecc...
Con questo budget, magari aspettando un'altra settimana si trova qualcosa anche della stagione passata al 50% di sconto!
Non credete?
Wink
25-01-2009 11:30 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
maxgiac Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: head true black e P1

ops... non mi ero loggato nel post sopra...
25-01-2009 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: head true black e P1

Il 50% non te lo fanno se non sul materiale di 2 anni fa. A fine marzo cominceranno col 40%. Se vuoi aspettare fino ad allora potresti trovare qualcosa di livello più alto. Se no puoi anche cercare una Salomon Ace che attualmente dovrebbe venire sui 180€ e non è male.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
25-01-2009 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxgiac Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: head true black e P1

la solomon era l'altra candidata...
26-01-2009 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxgiac Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: head true black e P1

solo che la ACE costa un po' di più... a 180€ c'è la PULSE ma se ho capito bene è un po' più freestyle, no??
26-01-2009 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RE: head true black e P1

ciao max,
io due settimane fa ho preso una burton mayhem+ attacchi freestyle...pagata 380 euro
listino 400 euro sl tavola!!ho preso una seconda scelta (difetti di grafica)e sn riuscito a risparmiare qualche cosa. potresti provare anche questa alternativa se riesci a trovare una tavola 07/08 seconda , potresti trovare anche buone occasioni(qualita/prezzo).

Cmq prova ad andare su questo link..www.sportmission.com

ho trovato la mia tavola a 280,00 é veramente un buon prezzo!!!!!!!!
26-01-2009 09:12 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)