Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU - LIB Tech- Nitro Sub zero Quale prendere??
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #21
RE: GNU - LIB Tech- Nitro Sub zero Quale prendere??

Hahahahahahaha ke kaxxxxx vende ciabatte hahahahahahah

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-11-2011 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lumignolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: GNU - LIB Tech- Nitro Sub zero Quale prendere??

Quanto ho pagato la tavola ? 300 + 115 drake reload tutto 2011 nuovo ovviamente.
Ps il pad l'ho attaccato io...mi sono reso conto che l'ho messo male UFF nn ci azzecco su nulla!!!
Pero' FORZA NEVE!!!!!!!
11-11-2011 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: GNU - LIB Tech- Nitro Sub zero Quale prendere??

dai lumignolo si scherza Wink
tu non hai colpe,ci mancherebbe!il pad lo stacchi e lo riattacchi tranq.
il problema sta nel negoziante che nn ci ha capito na mazza...mannaggia!
11-11-2011 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: GNU - LIB Tech- Nitro Sub zero Quale prendere??

...comunque ...giusto per dire una cosa in più...nel tuo video ai piedi hanno un paio di wed'ze del decathlon...ci vuole il manico!

ps: và dal tuo rivenditore e dagli fuoco!!...Smile))))

congratulazioni per la nuova bimba...ora aspettiamo la neve

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2011 02:17 PM da cicofeet.)
13-11-2011 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lumignolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: GNU - LIB Tech- Nitro Sub zero Quale prendere??

Raga ho spostato gli attacchi pero' avevo aperto una discussione in set up e regolazioni, ho postato le foto li' spero di non aver sbagliato, senno chiudo quel topic è metto le foto in questa discussione....
Non ho parole per tutti i consigli che mi avete dato grazie di vero cuore a tutti...FORZA NEVE!!!!!
18-11-2011 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: GNU - LIB Tech- Nitro Sub zero Quale prendere??

(12-10-2011 08:13 PM)lumignolo Ha scritto:  Lib tech (skate banana 2012) la nuova.
In pratica da quello che ho letto x ogni cosa ci vorrebbe una tavola, a me servirebbe una tavola che mi consenta di fare flat, trick, piccolissimi jib, scendere dalle piste a cannone nn se ne parla propio pero' ecco fare curvoni belli sulla neve fresca è tanto picevole, mentre per lo + sto a bordo pista cerco di cazzeggiare, x i fuoripista è sempre un piacere farli......
Il fatto è che vado tutta la stagione a roccaraso con skipass stagionale, pero' la neve nn è sempre tanta spesso artificiale,nn consente di fare molto, se le condizioni non sono ideali.
Il prezzo della tavola è orientativo vorrei acquistare una tavola che la posso sfruttare al meglio delle mie caratteristiche ( poche ) !!!!!!!!
La volk mi è stata sconsigliata perche' mi hanno detto che la lib tech tiene molto meglio in pista e più maneggevole....?
messagi uniti in automatico
La volkl sconsigliata perchè troppo da freestyle, dice che queste, sono ottime da park.
La differenza tra una volk rocker camber 0 parliamo e lo skate banana la senti solo nella presa di spigolo in atterraggio ma parliamo di salti di 20 metri.Quindi dice se fai big air meglio una volk ma x un uso oll mountain e vari cazzeggi meglio una lib.....
Questo è quanto mi è stato detto....
messagi uniti in automatico
Raga scusate ma la scimmia si è appesa dietro le spalle devo compra' sta maledetta tavola hihihihi
In pratica cio' che faccio o cerco di fare lo rappresenta questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=y_EDhzcCN...re=related

Grazie nuovamente a tutti !!!!!

Vallo a spiegare a Travis Rice che Lib Tech non regge i big air Big Grin Big Grin Big Grin

A proposito, l'ho provata oggi, e ti garantisco che tiene. Se compri una Trice e ti risulta che non tiene, te la pago io Big Grin

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
25-11-2011 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)