Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microtelecamera D001
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #61
RE: Microtelecamera D001

eh si..
http://liquidimageco.com/products/snow/
avevi ragione...

arriva anche la 1080p... Smile
21-10-2011 07:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #62
RE: Microtelecamera D001

(21-10-2011 07:04 PM)DonPontillo Ha scritto:  eh si..
http://liquidimageco.com/products/snow/
avevi ragione...

arriva anche la 1080p... Smile

non male.. però a sto punto meglio la gopro forse anche perchè la qualità delle lenti non so.. anche se vedo si possono pure cambiare.. però almeno la gopro la puoi spostare dove vuoi e costa uguale.

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
21-10-2011 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #63
RE: Microtelecamera D001

(21-10-2011 06:00 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(21-10-2011 05:20 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(21-10-2011 04:56 PM)Anders Ha scritto:  Mortacci Blink

Non avrei saputo dirlo meglio!

Io però pensavo di montarlo su una biammortizzata ben fatta, unito ad un bel po' di tecnica, dovremmo limitare molto le sollecitazioni...però la telecamera ce l'ho sul casco...io come ci vado in risonanza? In genere mi metto davanti all'amplificatore con la distorsione a manetta, innesco Larsen e via di fischi...ma che caxxo c'entra direte voi? Niente, ma tanto il cervello mi si è fermato qualche post più su DhoBig Grin

eheheh

cmq il lavoro di smorzare le vibrazioni lo fanno le braccia e le gambe...non credo tu stia poggiato con il culo sul sellino...quindi...

io dico che uno dei posti più simpatici dove provare a mettere la telecamera è in petto....con un bell'elastico potente... Smile

io credo che per quanto riguarda lo snow...una delle prove che farò sarà lo scarpone....

poi data l'inferiorità rispetto ad una gopro....abbandonerò le onboard e riprenderà qualcuno stando fermo.... Smile

Mai seduti! Gambe e braccia devono lavorare con le sospensioni per pomparle o scaricarle e copiare il terreno o saltare, ma per andare forte in genere si copia il terreno (e generalmente far muovere e vibrare meno possibile il telaio...poi c'è chi se ne frega e va giù come una valanga :fischioSmile Il petto è difficile, perchè la posizione della parte superiore del corpo varia moltissimo e si rischia che le riprese siano estremamente caotiche.
Per lo snow lo scarpone mi pare un'idea da provare, tendenzialmente dovrebbe essere molto stabile, però c'è da capire come rendono le riprese in quel caso, non vorrei fosse fin troppo onboard. Il bello è provare in queste cose Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-10-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #64
RE: Microtelecamera D001

Sean, Don, non mi provocate!!!!!!!!!!!!!!!!... perche' ho trovato la versione HD 720P della telecamerina che ho ora (48 $), solo che e' ancora piu' piccola e stavo proprio pensando di metterla sulla maschera, sopra gli occhi...
I forum di chi la sta usando, le prove e i filmati su Youtube ne parlano benissimo... dalla Cina te la spediscono gia' con il firmware modificato in modo che la data non venga visualizzata!
Customer Satisfaction al massimo livello....!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-10-2011 08:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #65
RE: Microtelecamera D001

(21-10-2011 08:23 PM)fdineve Ha scritto:  Sean, Don, non mi provocate!!!!!!!!!!!!!!!!... perche' ho trovato la versione HD 720P della telecamerina che ho ora (48 $), solo che e' ancora piu' piccola e stavo proprio pensando di metterla sulla maschera, sopra gli occhi...
I forum di chi la sta usando, le prove e i filmati su Youtube ne parlano benissimo... dalla Cina te la spediscono gia' con il firmware modificato in modo che la data non venga visualizzata!
Customer Satisfaction al massimo livello....!

ahhahaha 30 euro.. mmm quasi quasi comunque non era per un fatto di qualità che ne parlavo giusto perchè l'avevo vista oggi tutto qua.. non me la farei mai integrata alla maschera.. ma penso che sarà il futuro per aziende tipo oakley soprattutto che sfornando diavolerie ogni anno..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
21-10-2011 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #66
RE: Microtelecamera D001

(21-10-2011 08:23 PM)fdineve Ha scritto:  Sean, Don, non mi provocate!!!!!!!!!!!!!!!!... perche' ho trovato la versione HD 720P della telecamerina che ho ora (48 $), solo che e' ancora piu' piccola e stavo proprio pensando di metterla sulla maschera, sopra gli occhi...
I forum di chi la sta usando, le prove e i filmati su Youtube ne parlano benissimo... dalla Cina te la spediscono gia' con il firmware modificato in modo che la data non venga visualizzata!
Customer Satisfaction al massimo livello....!

ma se ne prendiamo un po ci scontano ancora Smile ?
tu ti fidi a prenderla anche a me? sarei interessatino....

ci sono video già su youtube?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 10:42 PM da DonPontillo.)
21-10-2011 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #67
RE: Microtelecamera D001

Su Youtube basta che cerchi "Jumbo 808" e troverai dei video di gente che la prova (e dice tutta la verita') confrontandola anche con altri prodotti in commercio (non solo cinesi) della stessa levatura.
Il modello migliore e' il Jumbo 808 #11 (pare abbia il firmware migliore in assoluto).
Su questo link:
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1362692
oltre ad una recensione da ing. elettronico (circuiti aperti, modifiche al firmware, e all'hardware!) trovi l'elenco dei venditori cinesi verificati e testati che lo vendono, nonche' l'elenco dei venditori cinesi, altrettando verificati e testati, che invece vendono dei "fake".
Questi venditori sono tutti negozi Ebay e accettano solo pagamento con PayPal e spediscono gratis in tutto il mondo! (Africa esclusa)
Io ho aperto un conto Paypal proprio per acquistare da Hong Kong la lente grandangolare (1,2 euro spedita) senza neanche bisogno della carta di credito: vi ho depositato 2 euro con un bonifico e poi ho acquistato e pagato via Ebay.
Il cinese mi ha scritto il giorno dopo ringraziandomi per l'acquisto e avvertirmi che aveva provveduto alla spedizione, che prevede che mi arrivera' a casa dopo 20 giorni circa e di avvertirlo se dopo 35 giorni non mi fosse ancora arrivato nulla.
Visti i bassi prezzi dell'elettronica acquistata da Hong Kong, Cina, etc. e la spedizione gratuita, secondo me ti converrebbe provvedere da solo all'acquisto (Ebay+PayPal)... se ti acquistassi io, pagheresti un altro 30% in piu' per il pacco tracciabile e verificabile..
Es: telecamera HD 720p 48 dollari= 35 euro circa.. PaccoCelere3 di Poste Italiane = 11,3 euro....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-10-2011 12:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #68
RE: Microtelecamera D001

ok grz mille...
no vabbè avresti inserito dirattamente il mio link Smile
ok...mi informo...
22-10-2011 01:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #69
RE: Microtelecamera D001

Scusa Don... avevo capito che potevo eventualmente acquistarne un paio e poi spedirtela io.. io non so se comprero' la 720p... aspetto prima di ricevere la lente grandangolare per quella che ho adesso e vedera cosa ne esce fuori... poi vedo cosa fare..
Certo che l'HD 720p e' una bella tentazione... sulla maschera poi...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-10-2011 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #70
RE: Microtelecamera D001

(22-10-2011 01:39 PM)fdineve Ha scritto:  Scusa Don... avevo capito che potevo eventualmente acquistarne un paio e poi spedirtela io.. io non so se comprero' la 720p... aspetto prima di ricevere la lente grandangolare per quella che ho adesso e vedera cosa ne esce fuori... poi vedo cosa fare..
Certo che l'HD 720p e' una bella tentazione... sulla maschera poi...

Smile infatti incomincio ad informarmi....ma aspetterò una tua recensione ed impressioni generale sul da farsi....

in fondo il discorso è sempre lo stesso...io on bord non posso ancora riprendere un granchè....

e riprendere il luogo o farmi riprendere va benissimo quella che già ho....
22-10-2011 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)