Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giacca Horsefeathers
Autore Messaggio
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
giacca Horsefeathers

Ciao ragazzi,

stavo cercando una giacca per la nuova stagione, e ho visto questa che mi piace molto:

http://www.horsefeathers.eu/en/products/...e/segin/?4

qualcuno però conosce questa marca? e il modello in particolare è buono?

Inoltra volevo sapere quanto di voi hanno la giacca con le ghette per non far entrare la neve nelle maniche? è una cosa fondamentale?

Grazie a tutti per le risposte
03-10-2011 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: giacca Horsefeathers

per la cosa della neve nelle maniche non è assolutamente fondamentale .. un pò di neve non ha mai fatto male a nessuno..
per la marca mi sembra che una volta quadramon l'ha nominata.. se non sbaglio utente, potresti chiedere a lui
comunque spacca !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011 12:20 AM da sean jackson.)
04-10-2011 12:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: giacca Horsefeathers

molto bella cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualitativamente non lìho mai provata o vista nei negozi....però se non sbaglio come dice SEAN qulcuno ne parlava e ne postava delle foto.....e ne parlava bene!!!!! io poi sono dell'idea che se ti piace prenditela e punto...al max metti un pile sotto!!!! hahahaah
04-10-2011 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: giacca Horsefeathers

le ghette alle maniche a me danno pure fastidio non riesci a muoverti!cmq guardate questa sezione del sito propio da veri poser ti fai il completo come ti piace!

http://www.horsefeathersconfigurator.eu/.../lynx/red/
04-10-2011 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: giacca Horsefeathers

bè io preferisco vestirmi a strati quindi se non è troppo pesante meglio!!!
purtroppo della verde non trovo la XS...non la voglio stretta ma sono alto 166 e peso 54kg...mi sono misurato torace, vita, ecc e rientro a malapena nei dati della XS ahahahahah

quindi ho dirottato su questa:
http://www.horsefeathers.eu/en/products/...e/segin/?1

per quest'anno avrò panta neri ma attacchi, scarponi, guanti e maschera bianchi...a fine stagione poi valuterò anche i pantaloni più poser possibili!

Grazie a tutti! appena arriva e la provo vi poterò una recensione come ringraziamento!
04-10-2011 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: giacca Horsefeathers

quest'anno non fatto per i poser, nel 2011 c'era della roba spettacolare, rimane da aspettare il 2013

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-10-2011 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: giacca Horsefeathers

cavolo gia pensiamo al 2013!!!!!! stefa va a capire a dicembre c'e la fine del mondo!!!! ahahahahahahahha

ps la giacca ripeto e' fighissima
04-10-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: giacca Horsefeathers

Il configuratoer è una figata, mi hanno messo la scimmia dei pants nuovi così (i miei sono tristemente neri e basta)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
06-10-2011 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: giacca Horsefeathers

http://www.subito.it/sport/giacca-snowbo...816846.htm
13-10-2011 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)