Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?
Autore Messaggio
Gio46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

Quali sono gli scarponi piu comodi e e con prestazioni ottime? restando sempre su cifre medie....senza esagerare...
Io ora ho i Nortware LEGEND hanno 6 anni ed è ora di cambiarli. Cosa mi proponete? Pensavo di fare l'acquisto allo skypass........
11-10-2011 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

Io consiglio vivamente a tutti questi...

Super comodi... calzano la misura giusta, e non cedono... flex medio/morbido Smile

[Immagine: HPIM0412.JPG]
11-10-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

io pure uso quelli identici!:)cmq che domande fai,è come dire quale tavola è la migliore dalle migliori prestazioni o quali attacchi i migliori?è tutto soggettivo e in base all'uso!
11-10-2011 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

Susu non fate gli stronzetti Big Grin

Gio46, dipende molto dal tuo piede...ad esempio, se hai la pianta larga ti troverai bene probabilmente con DC, 32, Vans ecc ecc, se hai il piedone meglio guardare scarpette compatte come salomon f22, f20 o nitro reducer e select, altrimenti se cerchi la pura comodità i northwave non sono male...
Dovresti andare in negozio e chiedere ai commessi di tirarti fuori tutto lo scibile...


Intanto sposto nella sezione giusta :Bye:

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-10-2011 11:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

Perché non rimani con i northwave legend o decade?
12-10-2011 01:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

(12-10-2011 01:21 AM)iettafune Ha scritto:  Perché non rimani con i northwave legend o decade?

Pensavo la stessa cosa Good

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-10-2011 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

(12-10-2011 08:37 AM)Alextreme86 Ha scritto:  
(12-10-2011 01:21 AM)iettafune Ha scritto:  Perché non rimani con i northwave legend o decade?

Pensavo la stessa cosa Good

e' la stessa cosa che gli avevo suggerito io nell'altro post sugli attacchi.
non ti sei trovato con i legend o hai solo voglia di cambiare e provare altro?
ci sta come cosa però non c'è un meglio e un peggio,dipende da te da quello che preferisci fare da come lo vuoi,se morbido o rigido,dall'anatomia del tuo piede e da un sacco di altre cose.
quello che è il migliore per te lo sai solo te,provane in negozi di diverse brand e tipologie e poi valuti.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
12-10-2011 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

ciao quoto quello che hanno detto gli altri.... lo scarpone è molto soggettivo!!! comunque se ti capita di provare dei brand prendi in considerazione scarponi nitro molto comodi e magari dei burton tipo ruler ecc.... Comunque scegli dei scarponi che hanno l'allacciatura con sistemi rapidi e di tipo dual zone, in maniera da poter stringere la parte inferiore e quella superiore in maniera indipendente....ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2011 09:03 AM da trendy78.)
12-10-2011 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

Ragazzi ogggi sono andato in negozio, ho provato i salomon i ride i ds e i burton, i burton hanno avuto la meglio però ora non mi ricordo il nome specifico Sad
E' l'unico che nella scarpetta su in alto ha 2 velcro, 1 a sinistra e 1a destra in moto che lo scarpetta interna sia super aderete alla gamba il laccio rapido si riesce a tirare da dio!
Li avete presente? purtoppo nono ho badato al nome! Hanno la punta davanti che va un pò in su! Modello 2012! Sono rossi e bianchi!
12-10-2011 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Scarponi piu comodi con prestazioni ottime?

Questi: http://global.burton.com/mens-boots-slx-...mens-boots ?
13-10-2011 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)