Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
commenti su Livigno
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: commenti su Livigno

(11-10-2011 10:32 PM)Alexander Ha scritto:  
(11-10-2011 10:16 PM)massi909 Ha scritto:  
mirko89 Ha scritto:a madonna di campiglio (a mia avviso voto 0- se non fosse stato per il park..) dove la mattina si partiva con -12 e il fuori pista sembrava farlo sui ghiaccioli....e anche in pista la cosa non era delle migliori lastre di ghiaccio lungo la pista sembrava di essere sull'asfalto

ti dirò... purtroppo il fondo ghiacciato te lo puoi ritrovare ovunque in seguito a determinate variazioni di temperature.

quest'anno, credo fosse febbraio, c'è stato ad esempio un periodo in cui sulle alpi centro-occidentali di giorno soffiava vento caldo alzando lo zero termico al punto da far piovere anche a quote relativamente alte. poi di notte la neve bagnata ghiacciava creando dei lastroni duri come la roccia.

anke a madonna era successa la stessa cosa, pioggia e lastrone...pero madonna 0- no dai!!! caxxo madonna e bellissima sia come park che come paesaggio e comprensorio...comque quando sn stato io a livigno le piste erano delle autostrade dritte senza gobbe e lastrate, credo sia per la temperatura...pero nel complesso spacca di brutto!!!!!

eh il problema è che se metti le nebbia perenne, se non c'è nebbia fanno capolino i -20 e quelle maledette lastre di ghiaccio il park chiuso (gara di bambini che ti facevano vergognare solo di essere sulla neve da come erano pro), se c dovessi tornare non riconoscerei neanche le piste dal tempaccio che ho trovato...
Quindi confido in livigno!!!
13-10-2011 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: commenti su Livigno

da non dimenticare il birrificio artigianale Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
13-10-2011 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: commenti su Livigno

(13-10-2011 08:53 PM)midall Ha scritto:  da non dimenticare il birrificio artigianale Wink

oddio!!!! hai un qualche indirizzo del posto? che mi ci rovino...
13-10-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: commenti su Livigno

(13-10-2011 09:49 PM)mirko89 Ha scritto:  
(13-10-2011 08:53 PM)midall Ha scritto:  da non dimenticare il birrificio artigianale Wink

oddio!!!! hai un qualche indirizzo del posto? che mi ci rovino...

il sito è questo:

http://www.1816.it/

ma non è online

il birrificio lo trovi prendendo la rotonda quando arrivi in paese girando a destra, è vicino alla farmacia, se ti piace la birra artigianale devi assolutamente assaggiare si la chiara che la rossa.

a livigno è sempre festa!!!!!io aspetto la conferma delle ferie per confermare la settimana bianca dal 17 al 23 dicembre Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
13-10-2011 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: commenti su Livigno

(13-10-2011 10:10 PM)midall Ha scritto:  
(13-10-2011 09:49 PM)mirko89 Ha scritto:  
(13-10-2011 08:53 PM)midall Ha scritto:  da non dimenticare il birrificio artigianale Wink

oddio!!!! hai un qualche indirizzo del posto? che mi ci rovino...

il sito è questo:

http://www.1816.it/

ma non è online

il birrificio lo trovi prendendo la rotonda quando arrivi in paese girando a destra, è vicino alla farmacia, se ti piace la birra artigianale devi assolutamente assaggiare si la chiara che la rossa.

a livigno è sempre festa!!!!!io aspetto la conferma delle ferie per confermare la settimana bianca dal 17 al 23 dicembre Wink


grazie 1000 mila
se è sempre festa si farà festa anche noi!!! TongueTongue
15-10-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: commenti su Livigno

Campiglio? scherzi? Ho fatto 2 anni ad andarci una sett per l'8 dicembre e per l'ultimo!
Mi è andata male solo l anno scorso per l'8 perchè c era tutto gelato... ma per il resto delle 3 settimane da paura!!!!!! Neve fresca e fuori pista da paura!!! Quello dalla direttissima era da orgasmo per non parlare dal groste a scendere per i boschi con un metro di fresca da aggiungere a 1 etro di quella gelata sotto!!
Per Livigno mi sto pr eoccupando anch'io, non ci sono mai stato ma quest anno ho preso la casa tutta la stagione con amici e spero ci piaccia.....ma dubito, dai video le piste sembrano monotone, non come campiglio...... sbaglio? A me poi interessa che ci sia festa in baita come a Campiglio!!!! Il Boch e il Patascoss dove li mettiamo?????
04-11-2011 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: commenti su Livigno

(04-11-2011 01:39 PM)Gio46 Ha scritto:  Campiglio? scherzi? Ho fatto 2 anni ad andarci una sett per l'8 dicembre e per l'ultimo!
Mi è andata male solo l anno scorso per l'8 perchè c era tutto gelato... ma per il resto delle 3 settimane da paura!!!!!! Neve fresca e fuori pista da paura!!! Quello dalla direttissima era da orgasmo per non parlare dal groste a scendere per i boschi con un metro di fresca da aggiungere a 1 etro di quella gelata sotto!!
Per Livigno mi sto pr eoccupando anch'io, non ci sono mai stato ma quest anno ho preso la casa tutta la stagione con amici e spero ci piaccia.....ma dubito, dai video le piste sembrano monotone, non come campiglio...... sbaglio? A me poi interessa che ci sia festa in baita come a Campiglio!!!! Il Boch e il Patascoss dove li mettiamo?????

forse sono stato nella settimana sbagliata ma......?feste? forse a marzo è vuota, ma nn c'era manco l ombra di qualcuno la sera...
04-11-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabio8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: commenti su Livigno

(15-10-2011 07:25 PM)mirko89 Ha scritto:  
(13-10-2011 10:10 PM)midall Ha scritto:  
(13-10-2011 09:49 PM)mirko89 Ha scritto:  
(13-10-2011 08:53 PM)midall Ha scritto:  da non dimenticare il birrificio artigianale Wink

oddio!!!! hai un qualche indirizzo del posto? che mi ci rovino...

il sito è questo:

http://www.1816.it/

ma non è online

il birrificio lo trovi prendendo la rotonda quando arrivi in paese girando a destra, è vicino alla farmacia, se ti piace la birra artigianale devi assolutamente assaggiare si la chiara che la rossa.

a livigno è sempre festa!!!!!io aspetto la conferma delle ferie per confermare la settimana bianca dal 17 al 23 dicembre Wink


grazie 1000 mila
se è sempre festa si farà festa anche noi!!! TongueTongue

Quoto a mille aricost...è da orgasmo.
oltretutto ci sono stato anch'io a marzo più precisamente dal 21 e devo dire che è stato fantastico, c'era il giusto numero di gente in pista e le piste, park ed anche i fuoripista erano uno spettacolo;
le uniche piste dove un po' la neve tendeva a sciogliersi erano quelle più a bassa quota ovvero le prime che trovi per il resto tutto ottimo...
il fatto dei due versanti diciamo che è più un problema pensarci ora che quando sei li e per la sera c'era sempre da divertirsi nei locali e nel centro
28-11-2011 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #19
RE: commenti su Livigno

LIVIGNO sia in estate che in inverno è bellissimo!!!Good Per collegarti tra un versante all'altro ci sono 3 linee (3 non 1, quindi uno ogni 5 minuti!!!) di autobus gratutiti che ti fanno girare dove vuoi, tu punta la tavola a valle che seggiovia o autobus ti portano dove vuoi Big Grin All'ultimo dell'anno di qualche anno fa ero in felpa a meno 20 gradi, l'unica cosa che ricordo di quella sera Big GrinBig GrinBig Grin

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
29-11-2011 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: commenti su Livigno

per me tra Campiglio/Marilleva/Folgarida e Livigno proprio nn c'è paragone....a parte il freddo che patisci a Livigno le piste sembrano tutte uguali,mai una variazione di paesaggio,il park nn lo discuto.....Il compre skyrama è invece da paura,paesaggi e varieta' di piste e fuoripista assolutamente superiori a Livigno.....Wink
30-11-2011 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)